Covid: nuove strette dal 7 gennaio. Scontri su vaccini.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,405
Buongiorno Edo.
Occhio che ora coi vaccini ci faremo due risate, li davvero che non hanno alibi.

Ma vedrai che anche in quel contesto diranno che la colpa è dei giovani e dei runners.
Il tourbillon della movida ha arrecato loro disturbo nel piano di vaccinazione.

Io dico solo che uno stato che punta il dito sui giovani e sui ragazzi non ha futuro e merita il peggio .
La politica dovrebbe lavorare al futuro delle nuove leve, solo a questo.

Visto i cervelli di gallina che ci circondano non ne dubito neanche un oo'

Reaction score
17
Più passano i mesi, e più la gestione della pandemia (e ora anche della campagna vaccinale) diventa disastrosa, in Italia. Come ripotato da Repubblica in edicola, dal prossimo 7 gennaio si va verso una nuova stretta. Nei fine settimana tutta l'Italia sarà zona rossa. E peri colori si deciderà in base ad una soglia ancora più bassa (rispetto alla precedente) di RT: 1 per la arancione, 1,25 per la rossa.. Rischiano di finire da subito in arancione Calabria, Liguria e Veneto (che poi andrebbero verso il rosso). Basilicata, Lombardia e Puglia in bilico. Lo stesso Emilia, Friuli e Marche, di poco sotto la soglia dell'1.

Gli scienziati lanciano l'allarme: è rischio terza ondata. Ora sotto accusa ci sono gli spostamenti dei cittadini dello scorso 22 dicembre.

E come se non bastasse, è guerra Stato - Regioni per le vaccinazioni a rilento. Arcuri:"O fate 65.000 somministrazioni al giorno o sarà fallimento".

E Miozzo sulle scuole... -) https://www.milanworld.net/incredib...chiudano-anche-i-negozi-vt98238-new-post.html

facciano i seri e abbiano il coraggio di prendere decisioni serie e non mezze e mezze, lockdown TOTALE fino al 31 marzo, altrimenti non ne usciremo mai

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Non ne usciremo MAI.

In particolare, con tutti questi incapaci.

I "democratici" ci stanno dimostrando che avere la libertà fa male.

Alla fine saremo noi ad invocare la carcerazione. Anzi, sta già succedendo da un pezzo.

Conversione cerebrale completata.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
ed io che avevo la speranza che riaprissero le palestre intorno al 15

Reaction score
5,971
L'altro giorno al negozio sotto casa ho visto una donna augurare la terapia intensiva ad un anziano che portava la mascherina appena sotto al naso, figuriamoci se qualcuno si ribellerà.

Eh lo so..purtroppo la situazione è questa e mi preoccupa.
Molti ormai sono lobotomizzati.
Comunque devo ammettere, e mi dolgo di questo, che comincio a non tollerare gli anziani che vedo in giro

Andris

Senior Member
Reaction score
15,687
a cosa serve fare la zona gialla rafforzata dal 7 al 15 ?
incredibile,le inventano tutte
quanto mi piacerebbe avere una telecamera alle loro riunioni.
eh sì i grillini ormai da due anni non parlano più di riunioni streaming per trasparenza.

poi Mimmo Arcuri che si esalta per qualche migliaio di vaccini

facciamo una scommessa ?
siccome con questo vaccino servono due dosi,anche con Moderna,scommettiamo che conteranno la seconda dose come un nuovo soggetto vaccinato ?
tipo tamponi di controllo che vengono conteggiati come nuovi soggetti tamponati

ricordo che servono 5 milioni di vaccinati con doppia dose al mese per uscirne con i tempi dati da Arcuri

già mi viene da sorridere...

Reaction score
5,971
Buongiorno Edo.
Occhio che ora coi vaccini ci faremo due risate, li davvero che non hanno alibi.

Ma vedrai che anche in quel contesto diranno che la colpa è dei giovani e dei runners.
Il tourbillon della movida ha arrecato loro disturbo nel piano di vaccinazione.

Io dico solo che uno stato che punta il dito sui giovani e sui ragazzi non ha futuro e merita il peggio .
La politica dovrebbe lavorare al futuro delle nuove leve, solo a questo.
Ciao caro Peppe, buon anno nuovo!

La vaccinazione è un disastro annunciato e sarà l’ennesimi “capolavoro” di questa nazione morente e di questo governo di sottosviluppati e disagiati.
Ci puoi giurare che la colpa verrà data a noi o a qualcuno in particolare. Probabilmente sarà colpa dei ristoranti che sono il male del mondo.

La politica da noi è completamente morta, quindi non ha senso ragionare su scelte incomprensibili.
Un disastro

Andris

Senior Member
Reaction score
15,687
ed io che avevo la speranza che riaprissero le palestre intorno al 15

se ne parla in questi giorni insieme ad altre attività sportive,ma con lezioni individuali.
ovviamente vecchiardi e panzoni vari non hanno mai messo piede in palestra,sebbene Dio solo sa quanto servirebbe loro farlo,per cui pensano che sia una sala da fisioterapista che vai uno alla volta
vogliono arrivare al punto in cui i gestori stessi diranno che non sia possibile riprendere i costi stando aperti e chiuderanno da soli

Reaction score
37,621
Ciao caro Peppe, buon anno nuovo!

La vaccinazione è un disastro annunciato e sarà l’ennesimi “capolavoro” di questa nazione morente e di questo governo di sottosviluppati e disagiati.
Ci puoi giurare che la colpa verrà data a noi o a qualcuno in particolare. Probabilmente sarà colpa dei ristoranti che sono il male del mondo.

La politica da noi è completamente morta, quindi non ha senso ragionare su scelte incomprensibili.
Un disastro

Vedrai cosa si inventeranno.
Mi aspetto un colpo di teatro.

Alto