Covid Italia, isolamento asintomatici ridotto a 48h. Ma...

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,115
Reaction score
3,732
pensavi che si sarebbero fermati con la caduta del governo ?

no si va avanti fino a settembre

ad oggi un non vaccinato deve stare 10 giorni in isolamento e un vaccinato 7 giorni.
dal 1 aprile quante risorse perse...
Non dirlo a me, che sono positivo dal 14 e ho avuto sintomi da raffreddore per meno di una settimana, seppure il farmacista disse che l’avevo preso con una bella carica.
Domani ho il secondo tampone di controllo.

Ma ormai non riesco nemmeno più a riderci su. Provo solo disgusto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti, gli unici che vanno a farsi i tamponi sono quelli che possono permettersi di stare a casa dal lavoro.
io mi chiedo quando questa storia finirà, non per la gente normale per la quale è finita da 18 mesi forse ma per quei pochi che ne hanno fatto una ragione di vita e una battaglia contro i mulini a vento.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
io mi chiedo quando questa storia finirà, non per la gente normale per la quale è finita da 18 mesi forse ma per quei pochi che ne hanno fatto una ragione di vita e una battaglia contro i mulini a vento.
Ah non so, io è dalla seconda pera che faccio quello che facevo prima.

Gli unici per cui mi spiace sono quelli ( ancora troppi) a cui il titolare bast....do fa mettere ancora la mascherina sul lavoro.
Per quelli deve essere un incubo.

Grazie al cielo dalle mie parti non si metteva manco a marzo 2020.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
uguale a te stiamo messi, ognuno fa quel che vuole da 6 mesi.
il resto sono balle.

sì ognuno fa quel che vuole in generale in Italia, ma chi sceglie di seguire la legge non sta per niente come lui

io conosco diverse persone che si sono fatte 7/10 giorni proprio a luglio a casa

non sono balle, è la legge italiana e se fai un tampone in farmacia questa è la procedura dell'ASL ufficialmente

la cosa che è mancata è il controllo dell'ASL ossessivo che c'era prima, anche perchè si presume di vivere in un paese di gente responsabile, ma ricordo che andare in giro da positivi ad oggi in Italia è un reato

non facciamo finta che sia un argomento retrò, è sempre attualissimo

il covid con annesse restrizioni non svaniscono perchè qualcuno non ne vuole parlare più
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Ma infatti, gli unici che vanno a farsi i tamponi sono quelli che possono permettersi di stare a casa dal lavoro.
sapere di avere il covid e andare in giro ugualmente è un reato in Italia

non si possono usare i furbi facendo credere che in Italia non esistano più paletti della legge
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,749
Reaction score
14,893
ho fatto un test per sbaglio lunedi mattina, positivo. Oggi in palestra, dopo domani a cena fuori con amici. Tutto legalmente ovviamente. Ma come state messi ancora?
almeno specifica che abiti in GB sennò ci metti nei guai :asd:

Come la mettiamo adesso? qui lo dice veramente la scienza
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sì ognuno fa quel che vuole in generale in Italia, ma chi sceglie di seguire la legge non sta per niente come lui

io conosco diverse persone che si sono fatte 7/10 giorni proprio a luglio a casa

non sono balle, è la legge italiana e se fai un tampone in farmacia questa è la procedura dell'ASL ufficialmente

la cosa che è mancata è il controllo dell'ASL ossessivo che c'era prima, ma ricordo che andare in giro da positivi ad oggi in Italia è un reato

non facciamo finta che sia un argomento retrò, è sempre attualissimo
devo essere sincero? non la conosco neanche la legge dal tanto è inutile..
ma perchè farsi il tampone, in farmacia poi?

io mai fatto un tampone per il covid.
 
Alto
head>