Covid fuori controllo in Usa ed Europa. L'Italia anticipa 3a dose.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nonostante la massiccia dose di vaccinazioni in occidente, come riportato da Tg5 il Covid è nuovamente fuori controllo in Usa e in Europa. Siamo nel pieno della quarta ondata. L'Italia le sta provando tutte per non essere nuovamente travolta dalla pandemia. Dal Green Pass solo per i vaccinati alla terza dose del vaccino anticipata addirittura dopo cinque mesi dalla seconda.
Uhm, negli USA dove? Dove vivo io la situazione è del tutto sotto controllo e l'unica "restrizione" è la mascherina al chiuso e non sono previste altre restrizioni ad oggi.

I giornali ed i media ormai fanno sensazionalismo sul numero dei contagi senza riportare che gli ospedali sono vuoti in confronto allo scorso anno e che il numero dei morti è considerevolmente inferiore.

Finché la situazione resta questa non mi sembra ci siano i presupposti per ulteriori restrizioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Non ci sono davvero più parole. Su questi lidi abbiamo detto e anticipato tutto, da mesi. Come sempre. E come da febbraio 2020. Non c'è altro da aggiungere.
Come tutti noi qui dentro a marzo 2020, te compreso, "La vita come era prima è finita, ci sarà un prima 2020 e un dopo 2020".

Purtroppo in Cina hanno fatto qualcosa che è totalmente sfuggito dalle mani e ora questo virus ce lo terremo fino a che non creano una cura, sempre se ci riescano.

Reaction score
2,722
Mi sono vaccinato per il bene comune ma anche e soprattutto per la libertà di vivere la mia vita senza restrizioni.
Se tornano pure le restrizioni, a cosa è servito?
Ok ho capito
anche se questo vivere è ben altra roba
Rispetto il passato.. non è più come prima-_-
meno svago.. meno scelte..
Ma questo anche per la crisi economica..
quindi per me anche molto prima del virus

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483

In che mani siamo, come hanno ridotto le persone, davvero.
Non è nemmeno il siero, è tutto il resto l'effetto collaterale, in realtà il coviddi ce lo siamo presi tutti, indistintamente, ed è la privazione del pensiero e l'accettazione di tutte queste sciocchezze che si sono generate e che sono state accettate serenamente nel nome della scjenza, bisognerebbe davvero pesare le parole di questi tizi, capire, ma ormai tutto è consentito, nei paesi occidentali si è stati privati della propria capacità di discernere e state tranquilli che non verrà ridata, perché lo smussamento delle abitudini e le nuove "mode" renderanno croniche queste vite a pagamento/vite da pazienti preventivamente salvati.
Terribile che siano stati tirati in ballo pure i bambini, terribile, presto occorrerà il tampone pure per i sì vax e si inventeranno il lockdown per i non allineati, questo permetterà alle "istituzioni" di obbligare i no terza dose in 4 e quattrotto a fare la terza punturata, con una piccola spintarella salutare.

Reaction score
37,936
Prossimamente mi aspetto il vaccino 2x1 : due dosi assieme per avere il green pass che dura dieci mesi.
I più lungimiranti opteranno per il 3x1.

Venghino signori Venghino.

Reaction score
21,410
Terribile che siano stati tirati in ballo pure i bambini, terribile, presto occorrerà il tampone pure per i sì vaxe si inventeranno il lockdown per i non allineati, questo permetterà alle "istituzioni" di obbligare i no terza dose in 4 e quattrotto a fare la terza punturata, con una piccola spintarella salutare.

Questo del tampone per i vaccinati me lo auguro con tutto il cuoricino :asd:
Non solo per una questione sanitaria,dato che i vaccinati sono quelli che portano più spesso il virus a pascolare di persona in persona,a differenza dei tamponati risultati sani.
E poi perchè sono stati i primi a belare con "no tamponi gratuiti ai non vaccinati,pagateveli di tasca vostra gnegnegne".

Alto