Covid fuori controllo in Usa ed Europa. L'Italia anticipa 3a dose.

Reaction score
363
cioè io la seconda dose l'ho fatta a febbraio...la terza dose non posso farla adesso per un problema di salute che ho avuto in queste settimane...ho mia moglie a verona che posso raggiungere solo con il treno....il treno senza green pass non lo posso prendere...cosa mi si prospetta per Natale?

Reaction score
3,536
Il giorno che metteranno i tamponi obbligatori per i vaccinati è la volta buona che sto paese implode (e in quel caso io sarei con chi protesta)
Il giorno che metteranno i tamponi obbligatori per i vaccinati è la volta buona che sto paese implode (e in quel caso io sarei con chi protesta)
E perchè scusa?
Non ti sei vaccinati per il bene collettivo e per evitare le chiusure ecc? Se l'unica soluzione è vaccino+tampone che problema ci sarebbe per te?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,485
cioè io la seconda dose l'ho fatta a febbraio...la terza dose non posso farla adesso per un problema di salute che ho avuto in queste settimane...ho mia moglie a verona che posso raggiungere solo con il treno....il treno senza green pass non lo posso prendere...cosa mi si prospetta per Natale?
Il treno regionale lo puoi prendere senza green pass

Reaction score
3,536
Ad oggi potresti risolvere con un tampone per il treno (se intendi AV). Se Fedriga e il suo seguito di nazistelli non indurrà i loro pari al governo a far modifiche anche in tal senso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724
Nonostante la massiccia dose di vaccinazioni in occidente, come riportato da Tg5 il Covid è nuovamente fuori controllo in Usa e in Europa. Siamo nel pieno della quarta ondata. L'Italia le sta provando tutte per non essere nuovamente travolta dalla pandemia. Dal Green Pass solo per i vaccinati alla terza dose del vaccino anticipata addirittura dopo cinque mesi dalla seconda.
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Chiudo questo discorso (per quanto mi riguardo) chiedendo ai più svegli: quanto volete che duri questa "terza dose", considerato che è in arrivo, come preannunciato da delinquenti vari, la Delta Plus/Evo/Integrale et similia?

Non sono sveglio (altrimenti sarei a pontificare da ben altro ruolo, magari facendo propaganda pro-cinesi e pro-governo), ma azzardo l'inizio dell'anno nuovo. Poi ovviamente un upgrade per Pasqua. Diciamo che 4/5 vaccini l'anno non ce li toglie nessuno.

Ma staranno già pensando a qualcos'altro, tranquilli. Bisogna andare oltre ai vaccini.

Reaction score
2,722
come mai? non si sentirebbe più per quelli che volevano i tamponi gratis " non ti vaccini.. allora paga!" Quello è sicuro :asd: visto la coerenza italiana della gente. Ovviamente se ti chiedo.. ultima parte è un discorso generale..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
vediamo se il green pass passa a sei mesi, anche se si vocifera a nove mesi perchè sanno quanti milioni dovrebbero fare i tamponi ogni due giorni altrimenti e se la fanno sotto.
i futuri no terza dose nel caso ringrazino i vigliacchetti al governo per il risparmio di tre mesi di tamponi

se fosse confermato sarebbe la seconda volta che questa buffonata chiamata green pass sarebbe slegata del tutto dalla realtà sanitaria
e si vantano pure di questa stronzata "ora altri paesi ci seguono", come se l'aggiunta di ulteriori ******* fosse un surplus di intelligenza

Reaction score
2,722
vediamo se il green pass passa a sei mesi, anche se si vocifera a nove mesi perchè sanno quanti milioni dovrebbero fare immediatamente i tamponi ogni due giorni altrimenti e se la fanno sotto.
i futuri no terza dose nel caso ringrazino i vigliacchetti al governo per il risparmio di tre mesi di tamponi

se fosse confermato sarebbe la seconda volta che questa buffonata chiamata green pass sarebbe slegata del tutto dalla realtà sanitaria
giusto per combattere la diffusione...
che pagliacci ? la scienza...
poi per una scelta politica..
visto che la copertura dura sui 6 mesi
ti abbonano a cazum 2/3 mesi
tanto sono solo numero vero !?

??? e parlano di emergenza..
Sì ! per chi sta in cima al palazzo!
criminali e buffoni! pessima fusione!

Reaction score
12,106
E perchè scusa?
Non ti sei vaccinati per il bene collettivo e per evitare le chiusure ecc? Se l'unica soluzione è vaccino+tampone che problema ci sarebbe per te?
Mi sono vaccinato per il bene comune ma anche e soprattutto per la libertà di vivere la mia vita senza restrizioni.
Se tornano pure le restrizioni, a cosa è servito?

Alto