Covid: ecco perchè non torneremo più alla normalità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,472
Reaction score
54,881
Un inquietante articolo pubblicato dal CorSera, con le opinioni di vari "esperti" virologi, spiega perchè non torneremo (mai più?) alla vita di prima (come ampiamente anticipato su questi lidi NDR). Quindi, ai locali chiusi, agli "assembramenti" ed ai locali affollati.

Spazio, dunque, alla "nuova normalità" (termine che piace tantissimo ai rotocalchi del padronato NDR).

Il lungo articolo lo trovate QUI -) corriere.it/salute/neuroscienze/21_febbraio_23/covid-quando-tutto-mondo-sara-vaccinato-virus-sparira-ea35b072-6f97-11eb-90fa-04aff0071378.shtml
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,472
Reaction score
54,881
Postato per dovere di cronaca e perchè (cosa che dovrebbe far drizzare le antenne) arriva dal quotidiano del vairus e del Padronato. Basta vedere chi è l'editore.

Ma chi legge queste pagine sa già tutto con larghissimo anticipo...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Eh ma chi? A chi fa piacere tutto questo? Cit.
È un casino...qua o ci si ribellano finisce male
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,907
Reaction score
43,313
Tra l'altro, leggendo l'articolo, si percepisce quasi il godimento dell'autore.
Un'accurata collezione, ben documentata e analizzata, di tutte le previsioni più nefaste.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,472
Reaction score
54,881
Eh ma chi? A chi fa piacere tutto questo? Cit.
È un casino...qua o ci si ribellano finisce male

Hanno deciso di rivoltare mondo e società come un calzino, di cinesizzare l'occidente, ed hanno trovato il modo di farlo con qualcosa di invisibile. Tu uccidono a tutti i livelli ma ti fanno credere (lo fanno credere ai ritardati...) che ti stanno salvando.

I nazisti gli fanno una *****.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,472
Reaction score
54,881
Tra l'altro, leggendo l'articolo, si percepisce quasi il godimento dell'autore.
Un'accurata collezione, ben documentata e analizzata, di tutte le previsioni più nefaste.

Assolutamente. Questi maledetti rappresentano il braccio armato del padronato. D'altronde, siamo al cospetto del quarto potere.Tanto, un posto sull'arca di Noè lo trovano.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,151
Reaction score
25,843
Eh ma chi? A chi fa piacere tutto questo? Cit.
È un casino...qua o ci si ribellano finisce male

"Ma a chi fa comodo distruggere l'Itaglia?"

Ma a nessuno, dai, siamo noi i nevrotici e i gombloddisdih.

E' dai tempi di Roma antica che arrivano orde di barbari perfino da Marte, più di 2000 anni costantemente sotto assedio. Di ogni tipo e razza, visigoti, vandali, mongoli, franzosi, musulmani, teteschi, di tutto e di più.

Abbiamo subito una invasione per ogni abitante che siamo. Adesso pure gli stramaledetti cinesi.

Quando siamo andati noi alla conquista, abbiamo costellato il mondo di cultura e benessere, integrando popolazioni intere e sollevandole da condizioni primitive con strade, ponti, acquedotti e opere civili.

La cancel-culture serve anche a questo, a far dimenticare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
Si ma una vita senza concerti, senza discoteca, senza scuole che si riaprono e richiudono chi sarebbe disposto a sopportarla? Questa cosa per me durerà massimo 4 anni. Per me bisogna sperare negli USA che si sveglino, sul serio. Finchè pure lì si accontentano, sarà difficile.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,699
"Nessuno può davvero sapere che cosa succederà"

mi sono fermato qui a leggere.
non ha senso leggere il parere di chi non sa,ma cerca di farlo passare per scienza
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,203
Reaction score
19,329
Hanno deciso di rivoltare mondo e società come un calzino, di cinesizzare l'occidente, ed hanno trovato il modo di farlo con qualcosa di invisibile. Tu uccidono a tutti i livelli ma ti fanno credere (lo fanno credere ai ritardati...) che ti stanno salvando.

I nazisti gli fanno una *****.

è la terza guerra mondiale,ma con armi biologiche al posto dei fucili e le bombe
 
Alto