Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Assolutamente.
Il problema è che il mio pensiero rimane sempre quello, mentre il vostro ha il limite di tolleranza che sposta l'asticella più in là, ogni qual volta le fesserie dette il giorno prima da virostar e politici vengono poi smentite dai fatti.
speriamo ti assumano come consulente del governo allora, così risolveremo finalmente il problema

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
speriamo ti assumano come consulente del governo allora, così risolveremo finalmente il problema
Grazie, ma non ho interesse a lavorare nel mondo della politica, specialmente se la consulenza la devo fare ad un Presidente del Consiglio che fa da curatore fallimentare per conto di altri. Faccio già il mio lavoro onestamente, e sono ben pagato per farlo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Grazie, ma non ho interesse a lavorare nel mondo della politica, specialmente se la consulenza la devo fare ad un Presidente del Consiglio che fa da curatore fallimentare per conto di altri. Faccio già il mio lavoro onestamente, e sono ben pagato per farlo.
Grazie allora di fornire la tua consulenza qua

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Grazie allora di fornire la tua consulenza qua
Prego.

Ieri pomeriggio sono uscito con la tipa a bere qualcosa, mentre guidavo lei si è accorta che vicino la statale c'era uno striscione con scritto "Si al Greenpass" io e lei siamo entrambi vaccinati, ed entrambi abbiamo prenotato la terza dose, ma siamo davvero rimasti scioccata e sbigottiti.

Ma dove cavolo siamo finiti.
Siamo finiti esattamente dove volevano loro, caro OrgoglioMilanista.
Volevano un popolo totalitarizzato, e ci sono riusciti.
E una volta che viene instaurata una mentalità totalitaria, la svolta autoritaria è uno step che diventa quasi naturale, per un governo che ha già esautorato il Parlamento del suo ruolo naturale.

Reaction score
21,523
Secondo l'intramontabile Ricciardi,a maggio via alla 4° dose.
E vista la durata del greencazz,a molti (anzi,probabilmente a tutti i vaccinati) toccherà fare anche la 5° entro l'anno.

Magari con l'ennesimo intruglio, dato che ora è saltato fuori anche il vaccino novavax :asd:
Misceliamo,misceliamo tutto,qualcosa salterà fuori !

• Like
Reactions: Sam
Reaction score
3,584
Incredibile la macchina di propaganda e disinformazione attuata dai media: persino a SportMediaset stravolgono la realtà parlando di cose semplici come il mercato, sostenendo che al Sassuolo servirà un sostituto di Obiang "fermo da tempo a causa del LongCovid", quando è ben noto che non ha avuto il covid ma è fermo a causa di una miocardite riscontrata pochi giorni dopo il vaccino

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Aggiungo che è stato anche imposto lo smartworking (questo sì che può influire in maniera rilevante) e preciso che lo pseudo-lockdown tedesco non riguarda tutti i negozi ma solo quelli non essenziali.
In Itaglia nel pubblico invece se aumentano i contagi aumentano i rientri in presenza... anche in Emiglia-Romania... siamo un Paese morto dentro, governato da idioti.

Reaction score
3,584
In Itaglia nel pubblico invece se aumentano i contagi aumentano i rientri in presenza... anche in Emiglia-Romania... siamo un Paese morto dentro, governato da idioti.
Purtroppo anche nel privato c'è questa tendenza da un po', per fortuna non inflessibile e più alternata rispetto al pubblico dato che per il privato non decide Brunetta

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
Confermato da tutte le ricerche che omicron è un banale raffreddore, senza febbre e senza nemmeno perdite di gusto/olfatto, con semplice dose di vaccino.

Con questa roba ci si deve convivere, punto. Basta scemenze dei governi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Che sono comunque dati “positivi” per la protezione che offre il vaccino
Sono sempre positivi, ma si preferiscono sempre raccontare le balle e mai la verità. E' quanto meno curiosa la cosa no?

Sarebbe anche da indagare l'età media dei morti e le loro condizioni di salute per avere un quadro chiaro del tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto