Covid: allarme Italia. Rischio epidemia incontrollata

Reaction score
14,301
Bla bla bla bla
Chi più ne ha più ne metta :asd:
Ah quindi i casi di covid sono sottostimati del 50%? Ma magari, vorrebbe dire che il tasso di mortalità e pericolo sarebbe ancora più basso e quindi avremmo condannato il paese per un raffreddore più forte? Wow
Ma che gusto ci provano in ste ca...te che sparano?

quoto. sarebbero tutti asintomatici non cambierebbe niente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,407
Comunque i meme scemi di un mese fa con il 2021 neonato che scaccia via il diabolico 2020 mi sembra siano ben ridimensionati.

Tra vaccini che mancano e varianti qua e là, il 2021 si configura come un anno molto simile al precedente.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Bla bla bla bla
Chi più ne ha più ne metta :asd:
Ah quindi i casi di covid sono sottostimati del 50%? Ma magari, vorrebbe dire che il tasso di mortalità e pericolo sarebbe ancora più basso e quindi avremmo condannato il paese per un raffreddore più forte? Wow
Ma che gusto ci provano in ste ca...te che sparano?

Sottostimare il covid dopo un anno di pandemia dove praticamente tutto il mondo ha adottato misure di protezione e prevenzione vuol dire non aver capito nulla.
Francamente io sono anche stanco di dover leggere certe scemenze, ma c'è bisogno di sottolineare cosa provoca sul SSN questa pandemia?

MA VERAMENTE CE BISOGNO DI SPIEGARE LE COSE NUOVAMENTE? BASTA....

Il problema di queste persone sfuggite al tracciamento è che continuano a portare avanti la pandemia, quando potrebbe essere controllata.
Difficile anche questo da capire?

markjordan

Member
Reaction score
53
dove sono ? voi vedete gli ospedali intasati ? a me risulta che gennaio sia il caos x la stagionale , ma unendola col covid c'e' meno intasamento del solito

il pericolo c'e' ma vanno avvisati i regolatori non fare sempre terrorismo

Reaction score
5,911
Sottostimare il covid dopo un anno di pandemia dove praticamente tutto il mondo ha adottato misure di protezione e prevenzione vuol dire non aver capito nulla.
Francamente io sono anche stanco di dover leggere certe scemenze, ma c'è bisogno di sottolineare cosa provoca sul SSN questa pandemia?

MA VERAMENTE CE BISOGNO DI SPIEGARE LE COSE NUOVAMENTE? BASTA....

Il problema di queste persone sfuggite al tracciamento è che continuano a portare avanti la pandemia, quando potrebbe essere controllata.
Difficile anche questo da capire?

Darren io non la vedo come te, che vuoi che ti dica.
Ormai la narrazione di questa pandemia è ridicola, non si capisce più quale sia la realtà e quale la finzione giornalistica/politica.
Sottostimare del 50% è ridicolo oltre modo e anzi paradossalmente sarebbe pure meglio perché vorrebbe dire che da noi sarebbe niente più che un’influenza più forte.
Gli ospedali ad oggi non soffrono come nel periodo clou della pandemia.
Questo è solo terrorismo, è mistificazione. Mi spiace che ci sia gente che ci cade ancora

malos

Senior Member
Reaction score
4,169
Repubblica: l’intelligence avverte il governo. Il numero dei contagi attuali è sottostimato, almeno il 50% in meno. C’è il rischio di un’epidemia incontrollata.

Ma basta avete tutti rotto i maroni.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Basta che non stiano mettendo le mani avanti, per giustificare il tutto. Da brividi...

Sarebbe da brividi.

Sono convinto che nel giro di 3 settimane con le scuole aperte, e in alcune parti d'Italia sono aperte già da qualche giorno, andremo a finire neanche in zona rossa, ma in zona nera proprio. La scuola purtroppo è un disastro.

Alto