Covid-19: danni a tutto l'organismo. Mai visto nulla di simile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
ma non credo sai...la storia del pipistrello mi pare la parac*lata ufficiale dei musi gialli. questo è un virus artificiale,ormai lo sanno pure i sassi. troppe cose che non tornano...

Amico, ero sarcastico ... credo di essere stato uno dei primi, se non il primo, a schierarmi subito per qualcosa di anomalo. ;)

Ormai commento solo così, tanto a discutere lo sai come va a finire ...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Anche la rivista Scienze conferma le ricerche e notizie precedenti sul Covid-19, virus sui generis che agisce diversamente da tutti gli altri virus conosciuti fino ad ora. Il nuovo coronavirus è in grado di causare una reazione spropositata da parte dei sistema immunitario. Il Covid-19 causa una malattia sistemica che si diffonde in tutto l'organismo ed è in grado di danneggiare polmoni, vasi sanguigni, intestino, reni, cervello e perfino occhi.

Ma che pensate davvero che mettevano in lockdown il pianeta per paura dell'influenza? Suvvia..chissà cosa sanno già ma non divulgano per non creare il panico..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,062
Ma che pensate davvero che mettevano in lockdown il pianeta per paura dell'influenza? Suvvia..chissà cosa sanno già ma non divulgano per non creare il panico..

Come in pochi dicevamo a gennaio..."Sì, l'influenza fronteggiata con le tute degli astronauti...".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,792
Speriamo che la CIA scopra tutto e che il biondo schiacci i pulsanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ti ricordi le infermiere cinesi mandate a whuan rasate a zero?

Ma guarda, ancora ancora le tute e le infermiere rasate a zero le potevo capire ... ma quando hanno fatto vedere gli idranti spargere candeggina, sono cascato dalla sedia ... Quello era il segnale che dovevi avere già sigillato aereoporti e confini, con tanto di esercito pronto a sparare. E la gente doveva essere messa dentro un barattolo a tenuta stagna fino a che se ne sapeva di più. Altro che abbracci (p)idioti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Ma guarda, ancora ancora le tute e le infermiere rasate a zero le potevo capire ... ma quando hanno fatto vedere gli idranti spargere candeggina, sono cascato dalla sedia ... Quello era il segnale che dovevi avere già sigillato aereoporti e confini, con tanto di esercito pronto a sparare. E la gente doveva essere messa dentro un barattolo a tenuta stagna fino a che se ne sapeva di più. Altro che abbracci (p)idioti.

Se ripenso agli abbracci nei ristoranti cinesi, alle foto di aperitivi di chi ci governa mi sale una rabbia....e la cosa grave è che alla fine di tutto questo saranno ancora sulle loro poltrone!!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Esatto,io ero stato uno dei primi in famiglia a capire la portata della cosa, per molti era ancora la famosa influenza , come andavan dicendo Zinga e compagnia bella ai tempi.
Lo stesso Burioni.

Alto