Courbis:”Donnarumma, non si prende quel gol da Paquetà “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,093
Reaction score
6,297
Il tecnico francese Rolland Courbis su Donnarumma:” C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta. Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo”

meglio, gli fregherà un sacco di soldi che non merita. a meno che non migliori parecchio...
ma in ogni caso glielo lasciamo volentieri.
Non migliori parecchio?????? Ma capisce che in 6 anni non è migliorato di una virgola?

Anzi è peggiorato, ma guai a dirlo, se fa in Francia quello che ha fatto in italia, li non ci sono mammoni che lo difendono anche se fa pena,li è nudo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,234
Il tecnico francese Rolland Courbis su Donnarumma:” C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta. Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo”

Rendiamoci conto che razza di persone diventano ultramilionarie al giorno d'oggi.

Siamo una civiltà fallita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,301
In che senso? ahahah

Da quando abbiamo Maignan i limiti di Donnarumma li vedo meglio. Piu che il goal sul primo palo in se, che su un tiro cosi ravvicinato ci sta anche, Donnarumma non accorcia mai bene sul tiratore. Alla fine lascia sempre un palo scoperto.
Maignan invece lo fa benissimo, coprendo molto meglio la porta.
In generale preferisco di gran lunga portieri piu compatti ma veloci e agili come Maignan.

Che è di base lo stesso discorso per cui ritengo Navas piu forte di Donnarumma.
Parole sagge.

Ho sempre sostenuto che Maignan farà aprire gli occhi a tanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Parole sagge.

Ho sempre sostenuto che Maignan farà aprire gli occhi a tanti.
Che poi pensandoci bene noi al Milan abbiamo sempre avuto portieri grandi e grossi, di base lenti e macchinosi (escluso Dida al suo apice), scarsi coi piedi... penso fosse una preferenza del nostro staff dei portieri per tanti anni.

Maignan è il primo che abbiamo dell'altra tipologia diciamo, quella degli Ederson Navas Ospina Casillas Lloris Sommer Reina e cosi via... ovvero portieri piu bassi, compatti, reattivi, veloci soprattutto e bravi coi piedi.

Sinceramente li preferisco di gran lunga.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io sono stato (e sono ancora) un sostenitore di Donnarumma, nel senso che sono abbastanza convinto scalerà le classifiche dei top e si prenderà pure il posto da titolare al PSG (se non va alla Juve). Sono comunque felicissimo di Maignan. Grande portiere davvero.
Resta comunque il fatto che Donnarumma ormai è il passato ed essendosene andato come peggio non si può gli augurerò sempre ogni male, sportivamente parlando.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,093
Reaction score
6,297
È stato fortunato anche in questo caso.

Se un errore cosi grave ti costa una sconfitta, poi vediamo i giudizi,perché fin che si vince anche gli errori passano sottotraccia.

Guardando la parata in se è per se ,ma lo vedete come sia andato giù come fosse caduto un sacco di patate?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Che poi pensandoci bene noi al Milan abbiamo sempre avuto portieri grandi e grossi, di base lenti e macchinosi (escluso Dida al suo apice), scarsi coi piedi... penso fosse una preferenza del nostro staff dei portieri per tanti anni.

Maignan è il primo che abbiamo dell'altra tipologia diciamo, quella degli Ederson Navas Ospina Casillas Lloris Sommer Reina e cosi via... ovvero portieri piu bassi, compatti, reattivi, veloci soprattutto e bravi coi piedi.

Sinceramente li preferisco di gran lunga.
Più compatto relativamente, è alto comunque 191 cm anche se non sembra, 5 cm in meno di Donnarumma. Anche se, atleticamente sembra molto più reattivo ed elastico, decisamente più "gattesco" come giocatore.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>