- Reaction score
- 36,402
Esatto.
Viene fuori che ragnick è peggio di Guardiola sotto questo aspetto. Non si è mai ne visto ne sentito che Ragnick vuole mercati da 150 milioni in rosso, ma da noi ovviamente si deve sempre sostenere il "più di così non si può fare". "O prendi ibra o prendi uno del livello di leao."
Beh, non è che si debba essere sostenitori di una tesi, credo sia abbastanza lapalissiano : tu vedi in rosa campioni che non siano datati?
Vedi che mettiamo sotto contratti pluriennali atleti?
Io vedo solo vecchi dal passato glorioso che accettano contratti di sei mesi e prestiti col pagherò e col forse pagherò.
Mi sembra piuttosto ovvio che se i nostri paletti sono questi siamo tagliati fuori da 3/4 delle operazioni di mercato.
Il nostro unico acquisto nel mercato di quest'anno risponde al nome di hauge che è costato due noccioline e guadagna due noci .
Tutti gli altri sono prestiti o operazioni vincolate.
Non si programma oltre giugno 2021 e dal 2022 abbiamo pochissimi elementi in rosa.
Sulla base di questo modo di programmare e di mettere sotto contratto atleti quanti professionisti puoi allettare?
Rangnick ha lavorato per la red bull, un team che ha scuole calcio sparse per tutto il mondo e un bacino sconfinato di giovani atleti da cui attingere.
Non era l'uomo dei miracoli, era la mente di un sistema ben pensato.
Per un giovane che esplodeva ce ne stavano altri 100 che si perdevano o sguazzavano nella normalità.
Portare al milan la mente senza considerare la macchina sarebbe stata una presa in giro epocale.
Sui giovani e sul settore giovanile si potrebbe investire, il fpf non crea problemi ma non mi pare elliott abbia di questi programmi.