Costantino:"Szoboszlai poteva andare al Milan, ma senza Rangnick

Reaction score
1,975
Comunque finora 0 minuti giocati col lipsia, se non sbaglio ha una pesante pubalgia

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque finora 0 minuti giocati col lipsia, se non sbaglio ha una pesante pubalgia

Si e no.. Secondo me sono pieni nel ruolo, 6 mesi di ambientamento e poi a Lipsia potrebbe esserci una mezza rivoluzione e si fa il nome di Marsch del Salisburgo se dovesse andar via Nagelsmann.

A me sembra strano che col Salisburgo le ha giocate tutte fino all'ultima, arrivato al Lipsia sia scomparso.. Mi sembra una strategia per preservarlo e non inficiare gli equilibri di squadra che ha già degli equilibri sottilissimi proprio sulla zona della trequarti.

Reaction score
14,301
Rangnick voleva 150 bombe per il mercato aveva già accordo con Szoboszlai e altri tipo Jovic, aveva mandato in pensione Ibra e Kjaer, poi i rabbini non volevano spendere e hanno tenuto Pioli e Maldini dando budget più basso dello zero per stipendi e ingaggi e continuando cosi su questa strada.
I rabbini hanno fiducia zero in Maldini ma lo tengono perchè si fa umiliare facendo mercato a 0

si sono stati 6 mesi a parlare con ragnarock e poi si sono accorti che non volevano tirare fuori 150M.
ricostruzione molto poco credibile.

Reaction score
14,301
Bravo,la continuità era la soluzione che permetteva di spendere poco o nulla,e poco o nulla cambierà anche in caso di Champions,lo recepisca chi pensa che gli eventuali introiti della coppa verrebbero riversati sul mercato.

non hanno cambiato perchè sarebbero stati scotennati dopo tutte quelle vittorie. le uniche partite che era meglio perdere le abbiamo vinte purtroppo.
se fossero così tirchi non regalerebbero soldi a raiola in questa maniera che stiamo vedendo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,252
si sono stati 6 mesi a parlare con ragnarock e poi si sono accorti che non volevano tirare fuori 150M.
ricostruzione molto poco credibile.

Sta roba che Ragnick voleva millemila miliardi non capisco da dove sia uscita. E' altamente senza senso, il motivo per cui Gazidis voleva lui era proprio per prendere ragazzini a poco da valorizzare.

Si sta facendo di tutto per giustificare quello che sarà il fallimento epocale di questa stagione e raccontarsi che non c'erano alternative

Reaction score
14,301
Sta roba che Ragnick voleva millemila miliardi non capisco da dove sia uscita. E' altamente senza senso, il motivo per cui Gazidis voleva lui era proprio per prendere ragazzini a poco da valorizzare.

Si sta facendo di tutto per giustificare quello che sarà il fallimento epocale di questa stagione e raccontarsi che non c'erano alternative

per il semplice motivo che la gente non accetta di avere torto neanche davanti all'evidenza.
e più lo ha e più ripete il concetto.

io da oggi sono tranquillo. che il milan vada il CL o meno aspetto solo un cambio di dirigenza o, ancor meglio, dirigenza e proprietà.
come con galliani quando guardavo le partite e ridevo... uguale uguale.

Reaction score
5,776

Esatto.

Viene fuori che ragnick è peggio di Guardiola sotto questo aspetto. Non si è mai ne visto ne sentito che Ragnick vuole mercati da 150 milioni in rosso, ma da noi ovviamente si deve sempre sostenere il "più di così non si può fare". "O prendi ibra o prendi uno del livello di leao."

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Non hai capito, io non giustifico nulla, anzi do la colpa del perchè non hanno accontentato Ralf

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Esatto.

Viene fuori che ragnick è peggio di Guardiola sotto questo aspetto. Non si è mai ne visto ne sentito che Ragnick vuole mercati da 150 milioni in rosso, ma da noi ovviamente si deve sempre sostenere il "più di così non si può fare". "O prendi ibra o prendi uno del livello di leao."

Mi sa che voi mi avete frainteso, qui se c'è uno che odia gli strozzini di Elliott perchè sono tirchi sono io, mica li sto giustificando

Reaction score
36,402
Giovanni Costantino, assistente di Marco Rossi sulla panchina dell’Ungheria, parla di Dominik Szoboszlai a calciomercato.com sull'interessamento del Milan di un anno fa.

“Si, mi ha detto che c’era l’opportunità. Poi dopo ha scelto un’altra strada. Siamo molto amici con Dominik, mi ha chiesto un po’ del campionato italiano, c’erano altre squadre italiane, non dico quali ma c’erano. E’ stato molto vicino al Milan, poi il Milan aveva situazioni diverse con l’allenatore, con uno che doveva arrivare e non è arrivato. E’ stata una trattativa lunghissima. Il mancato arrivo di Rangnick chiaramente ha cambiato tutto”.

A me pare, molto più semplicemente, sia passato dalla squadra B a quella A della stessa proprietà, come hanno fatto altri suoi illustri predecessori.
Magari ci hanno raccontato o fatto credere di una trattativa che esisteva solo per mischiare un pò le carte di due clubs che giocano la stessa manifestazione continentale (la champions) pur avendo la stessa proprietà.
Quanto sia lecito non sta a me dirlo.

La clausola c'era ma chissà perchè il passaggio societario è stato 'interno'.

Non ci ho mai creduto a szobo al milan ma ero certo sarebbe passato al lipsia.
E guarda un pò dove finisce?
Toh, che sorpresona.

Alto