Costacurta:"Okafor centravanti fortissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Costacurta a Sky:"Oggi ho rivisto Italia Svizzera ed ho visto Okafor. Ma siamo sicuri che non possa giocare centravanti? Questo è un centravanti fortissimo. Non è piccolino".

Reaction score
2,748
Costacurta a Sky:"Oggi ho rivisto Italia Svizzera ed ho visto Okafor. Ma siamo sicuri che non possa giocare centravanti? Questo è un centravanti fortissimo. Non è piccolino".
Me la ricordo anche io quella partita, qualificazioni mondiali di due anni fa, devastò la nostra difesa, ma c'è anche da dire che in quell'occasione la Svizzera giocava in ripartenza.

Anche per me Okafor è fortissimo, ma non ci si può aspettare subito valanghe di gol. Aiuterà i colleghi di reparto ed esalterà il gioco di transizioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Me la ricordo anche io quella partita, qualificazioni mondiali di due anni fa, devastò la nostra difesa, ma c'è anche da dire che in quell'occasione la Svizzera giocava in ripartenza.

Anche per me Okafor è fortissimo, ma non ci si può aspettare subito valanghe di gol. Aiuterà i colleghi di reparto ed esalterà il gioco di transizioni.
Purtroppo per noi e già tanto se avremo 8 partite su 30 dove si potrà giocare con ripartenze.
Nelle altre 32 invece troveremo le squadre che faranno le barricate... Pronte a colpirci proprio in contropiede.

Invece in Europa sapere attaccare lo spazio e una caratteristica che fa la differenza per davvero.

Reaction score
2,418
Purtroppo per noi e già tanto se avremo 8 partite su 30 dove si potrà giocare con ripartenze.
Nelle altre 32 invece troveremo le squadre che faranno le barricate... Pronte a colpirci proprio in contropiede.

Invece in Europa sapere attaccare lo spazio e una caratteristica che fa la differenza per davvero.
Assolutamente d’accordo. Le squadre che storicamente vincono in Italia, hanno davanti dei panzer in grado di scardinare le difese delle prche fanno le barricate. Quando il Milan vinse lo scudetto aveva ancora Ibra, che nella prima parte di campionato diede un contributo importante, oltre a Giroud.

Reaction score
14,301
Assolutamente d’accordo. Le squadre che storicamente vincono in Italia, hanno davanti dei panzer in grado di scardinare le difese delle prche fanno le barricate. Quando il Milan vinse lo scudetto aveva ancora Ibra, che nella prima parte di campionato diede un contributo importante, oltre a Giroud.
non è proprio così, i gol di ibra furono quasi tutti inutili, solo 2 portarono punti alla causa ed in quel periodo abbiamo perso 14 punti dall'inter.
i ladri han vinto 9 campionati senza panzer come dici tu..
di certo okafor di testa è scarso forte, non ci piove.

Reaction score
4,060
Per impressionare Billy o e' forte davvero oppure lui ci trolla, non ci sono vie di mezzo

Comunque uno che a Ferragosto sta a guardare le partite vecchie invece di bombarsi la Colombari qualcosa che non va ce l'ha
Grazie billy, pare che lo vediamo solo noi due centravanti. Se non sei alto 1.90 puoi fare il centravanti spalle alla porta comunque eh…

Reaction score
34,933
Dipende come si gioca, di certo non gli possiamo chiedere di fare a sportellate su seconde palle o di andare a spizzare palla di testa per i compagni.
Okafor centravanti è per una squadra che gioca a calcio, il supercoach insegna calcio o rugby?

Alto