Costacurta: " Impossibile vincere contro il Barcellona e..."

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
" Impossibile che il Milan stasera batta il Barcellona, hanno parecchi problemi e non hanno i mezzi per farlo.

Ha detto la verità ma la terza persona plurale dà una fortissima e strana sensazione di distacco, "abbiamo parecchi problemi e non abbiamo i mezzi per farlo" sarebbe già suonato diversamente :;):
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ha detto la verità ma la terza persona plurale dà una fortissima e strana sensazione di distacco, "abbiamo parecchi problemi e non abbiamo i mezzi per farlo" sarebbe già suonato diversamente :;):

Come Maldini e Baresi, secondo me non è ben visto in Via Turati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Ha detto la verità ma la terza persona plurale dà una fortissima e strana sensazione di distacco, "abbiamo parecchi problemi e non abbiamo i mezzi per farlo" sarebbe già suonato diversamente :;):

Impossibile nel calcio non esiste. Poi a me di Costacurta frega zero, quindi digerisco benissimo il suo distacco. Mai sopportato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' tutto vero, purtroppo. Però almeno questa dobbiamo cercare di vincerla, altrimenti la qualificazione agli ottavi sarà a serio rischio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Impossibile nel calcio non esiste. Poi a me di Costacurta frega zero, quindi digerisco benissimo il suo distacco. Mai sopportato.

Nemmeno io l'ho mai sopportato. Oltretutto, l'ho sempre considerato estremamente sopravvalutato.
Mia mamma lavorava nella stessa palazzina dove abitava lui quando giocava nelle giovanili e nei primi anni al Milan. Mi ha detto che se la tirava ed era un gran cafone. :;):
Aldilà della simpatia nei suoi confronti, mi trovo d'accordo al 100%.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Nemmeno io l'ho mai sopportato. Oltretutto, l'ho sempre considerato estremamente sopravvalutato.
Mia mamma lavorava nella stessa palazzina dove abitava lui quando giocava nelle giovanili e nei primi anni al Milan. Mi ha detto che se la tirava ed era un gran cafone. :;):
Aldilà della simpatia nei suoi confronti, mi trovo d'accordo al 100%.

a dire il vero Billy è diventato titolarissimo perchè Filippo Galli fisicamente non avesse continuità (penso il ginocchio)

comunque avercene oggi di difensori come lui....
 
Alto
head>