Costacurta:"Donnarumma non fa il bene dell'Italia. Gravina...".

Reaction score
45,225
Ma basta andare contro i giocatori, portarli in cielo e poi ucciderli. BASTA
Soprattutto gli adulti devono finirli di fare i bambinetti con dei giocatori-ragazzini, quando io ero piccolo non sentivo MAI mio padre fare tutte sti discorsi da bar e ste prese per il c... logorroiche stucchevoli.

Che bello ora rinizia il campionato e si riparte con Marotta League, Pio Pio, Bastoni... dopo un po' diventa patetica la cosa... capisco da dei ragazzini ma, ripeto, oggi il problema è la demenzialità del mondo adulto.

Ma non si possono vivere 9 mesi di calcio in queste condizioni... cavolo è sport... siamo tutti bravi a dire che negli altri sport siamo migliorati ma forse la differenza la fa anche il clima intorno.
Esagerato....

Lo sfottò goliardico ha sempre fatto parte del calcio e come tale va vissuto.

Tuo padre forse non sfotteva gli avversari ma fino a 50anni fa li si prendeva con ortaggi in faccia.
Tutto sommato i nostri 'eroi azzurri' sono tornati a casa tra l'indifferenza generale, fosse successo nel 1982 di non andarci nemmeno al mondiale bastoni e soci avrebbero subito ben altro trattamento.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,698
Donnarumma è il VOSTRO fenomeno , il VOSTRO capitano, il VOSTRO eroe.

Noi altri lo abbiamo mollato da anni e da anni ci rifiutiamo di tifare la squadra nella quale gioca.

Ma noi siamo sempre i tifosotti e voi i giusti.

Finché giocherà titolare nella nazionale sto pippone vuol dire che non cambierà nulla. Quando ho visto spalletti metterlo di nuovo in porta ho capito tutto...

Uno che teneva fuori totti che poi mi mette sto qua titolare...

Alto