Cosmopolitan:"Obesità è salute".

Reaction score
14,301
ok ok però non capisco perchè hanno messo la foto di un rinoceronte in copertina.
è cosmopolitan o nature?

Reaction score
12,236
È quello che stanno facendo e disegnando.
Vogliono capovolgere totalmente i ruoli e farci pagare millenni di equilibri sbagliati, a detta loro.
La donna non vuole più competere con l'altra donna per essere giudicata dall'uomo, la donna vuole plagiare ora l'uomo.

Ma è tutto vero, l' uomo """comanda""" da sempre e la donna """subisce""".

Quindi? Finchè non c'è violenza di alcun tipo, obbligo, coercizione, non vedo dove sta il problema.

La cosa più importante del mondo, cioè far nascere e crescere un figlio , ormai la prendono come un insulto.

Stanno svalvolando completamente.

Reaction score
35,308
Ma è tutto vero, l' uomo """comanda""" da sempre e la donna """subisce""".

Quindi? Finchè non c'è violenza di alcun tipo, obbligo, coercizione, non vedo dove sta il problema.

La cosa più importante del mondo, cioè far nascere e crescere un figlio , ormai la prendono come un insulto.

Stanno svalvolando completamente.

Si vabbè dai pazzo pure tu ti ci metti?
La natura ha degli equilibri disegnati da qualcuno più in alto di noi.
Ci manca solo che l'uomo abbia il figo e la donna la cazza.

Queste 4 ciarlatane di femministe vogliono distruggere equilibri della natura.

Vedrai che chiederanno all'uomo anche la gravidanza.
Come non lo so ma qualcosa si inventeranno..
Così saremo pure un po incinti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tralasciando l'aspetto fisico, quanto si sente bene dopo una bella sudata? Il corpo é strutturato per il movimento, qui vogliono riscrivere le leggi della natura.

Esatto. Io a 53 anni mi alleno ancora 4 volte a settimana (arti marziali - le pratico da oltre 30 anni, ho iniziato nell’87 e sono quarto dan - e palestra) anche per quello, perché si fatica ma è dannatamente piacevole.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,846
Esatto. Io a 53 anni mi alleno ancora 4 volte a settimana (arti marziali - le pratico da oltre 30 anni, ho iniziato nell’87 e sono quarto dan - e palestra) anche per quello, perché si fatica ma è dannatamente piacevole.

Allora non ti dico nulla di nuovo, sai già cosa si prova ;)

Reaction score
12,236
Si vabbè dai pazzo pure tu ti ci metti?
La natura ha degli equilibri disegnati da qualcuno più in alto di noi.
Ci manca solo che l'uomo abbia il figo e la donna la cazza.

Queste 4 ciarlatane di femministe vogliono distruggere equilibri della natura.

Vedrai che chiederanno all'uomo anche la gravidanza.
Come non lo so ma qualcosa si inventeranno..
Così saremo pure un po incinti.

Occhio.... magari fra 100 anni sarà cosi.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Vergognosi. Fanno male ste cose. "Sono formosa e sto bene con me stessa" non è una vittoria. È una sconfitta e un grande rischio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,846
Eccome. :ok:

Ora sto pure iniziando con mio figlio, ha 15 anni, voglio che inizi prima di me, la sua struttura è anche migliore della mia. :)

Fa che diventi una piacevole abitudine anche per lui, se ne accorgerà nel medio lungo termine quanto gli può far bene. Anche a livello mentale, una banalità, ultima serie, ultima ripetizione, voler mollare perché non ce la fai più, ma insisti e fai pure l'ultima, un rilascio di endorfine e fiducia in sé stessi che ti fan stare da dio anche se sei stanchissimo... Quanto mi manca andarci porca miseria...

Alto