Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

GP7

Junior Member
Reaction score
2,032
Mi aspetto semplicemente che partano i partenti e che vengano sostituiti con giocatori di livello superiore.

Niang > nuovo attaccante esterno sx
Josè Mauri > nuova mezzala
Sosa > vice Biglia

Un difensore centrale qualora partissero sia Paletta che Gustavo Gomez.

krull

New member
Reaction score
28
Continuo a pensare che davanti servano 2 attaccanti esterni in più e non uno. A maggior ragione spedendo Niang. Lo stesso Montella ha detto che davanti siamo corti e che in generale la rosa numericamente non è poi così ampia.
Per me: 2 esterni, 2 mezze ali o 1 mezz' ala + 1 alternativa (seria) a Biglia e se dovessero partire Gomez Paletta e Simic servirebbe anche un centrale magari mancino e giovane

Reaction score
1,174
Continuo a pensare che davanti servano 2 attaccanti esterni in più e non uno. A maggior ragione spedendo Niang. Lo stesso Montella ha detto che davanti siamo corti e che in generale la rosa numericamente non è poi così ampia.
Per me: 2 esterni, 2 mezze ali o 1 mezz' ala + 1 alternativa (seria) a Biglia e se dovessero partire Gomez Paletta e Simic servirebbe anche un centrale magari mancino e giovane

Così sarebbe perfetto ma non credo ci sia il tempo per 5 aqcuisti..

Reaction score
1,174
Mi aspetto semplicemente che partano i partenti e che vengano sostituiti con giocatori di livello superiore.

Niang > nuovo attaccante esterno sx
Josè Mauri > nuova mezzala
Sosa > vice Biglia

Un difensore centrale qualora partissero sia Paletta che Gustavo Gomez.

Di vice Biglia abbiamo già Locatelli e Montolivo.. servono rinforzi sulle mezze ali

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Alla domanda a fine gara: ora arriva Kalinic, avete Silva e ora Cutrone è un bel scegliere per lei.

La risposta con una risatina di circostanza e non molto felice, evidenziando come molte altre squadre avessero 4 attaccanti e anche 5, quindi lui si aspetta un altro attaccante e possibilmente di "livello", mi pare evidente....

Schism75

New member
Reaction score
26
Se vogliono fare le cose bene, devono prendere Goreztka e un bell'esterno offensivo, tipo Brandt magari. Il tedesco è in parola con il Bayern, andrei a testare se è vero. 20 mln allo shalke, visto che é in scamorza e buona notte. Con 70 mln, i soldi del top player, prendiamo 2 mostruosi giocatori giovani, che ci farebbero ruggire in Italia e in Europa.

Schism75

New member
Reaction score
26
Alla domanda a fine gara: ora arriva Kalinic, avete Silva e ora Cutrone è un bel scegliere per lei.

La risposta con una risatina di circostanza e non molto felice, evidenziando come molte altre squadre avessero 4 attaccanti e anche 5, quindi lui si aspetta un altro attaccante e possibilmente di "livello", mi pare evidente....

Si l'ho sentito anche io, ma non si capisce però come diamine vuol giocare. Perché nel 4-3-3, o prendi un esterno offensivo fortissimo, o di punte centrali ne hai già 3. Che senso ha prendere aubumeyang, per 80 mln magari, e fargli fare l'esterno offensivo? Vuole giocare con 2 punte centrali? Ok, allora di punte ne ha 4, perché borini è comunque una seconda punta.
A meno che non intende Keita, o uno come lui.

Reaction score
581
Servirebbero quattro giocatori, ma la vedo dura in cinque giorni, anche perché tranne Marchisio non si sentono nomi girare

Alto