Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

Reaction score
581
Cmq il campionato è iniziato, sarebbe utile che questi innesti arrivassero presto, per inserirli rapidamente

robs91

Active member
Reaction score
4
Qualche colpetto alla Galliani negli ultimi giorni, che purtroppo non sposteranno nulla.Grave errore prendere Chala come esterno per poi accorgersi che non lo può fare insieme a Suso dall'altra parte.
I giudizi di Sheva sono troppo ingenerosi(il mercato resta positivo) però qualcosa di vero, purtroppo, c'è nelle sue parole.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io mi aspetto giorni intensi, dopo Kalinic almeno altri tre giocatori in più.

Reaction score
3,912
la squadra con cui affronteremo la stagione è quella attuale + kalinic
potrebbe arrivare qualche alternativa valida come riserva a seconda delle cessioni, ma nessun giocatore che sposterà gli equilibri e di conseguenza le nostre ambizioni
ora parlerà il campo, tocca al mister e ai ragazzi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
se si va avanti con il 4 3 3 forse non c'è un esterno prolifico.....
se si va avanti con il 3 5 2 servirebbe un'altra punta, visto che ne abbiamo tre e ieri sera il mister diceva che ci sono squadre che ne sono molte che ne hanno 4....

come la si vede qualcosa bisognerebbe fare.....

C

Crox93

Guest
Qualche colpetto alla Galliani negli ultimi giorni, che purtroppo non sposteranno nulla.Grave errore prendere Chala come esterno per poi accorgersi che non lo può fare insieme a Suso dall'altra parte.
I giudizi di Sheva sono troppo ingenerosi(il mercato resta positivo) però qualcosa di vero, purtroppo, c'è nelle sue parole.

Colpetto alla Galliani :asd:

P.S. Calha ha fatto solo il trequartista o la mezzala per ora :asd:

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mi aspetto le cessioni di Niang, Gomez, Sosa, Paletta, e degli esuberi Gabriel e Simic.
Mi aspetto che Calabria vada in prestito, e che si decida su Jose Mauri (che ieri ha pure giocato).

Se resta Jose Mauri, mi aspetto che arrivi una mezzala di buon livello, già fatti diversi nomi.
Se Mauri dovesse andar via mi aspetto che in mezzo ne arrivino due, però credo il livello si abbassi di poco...

Mi aspetto che arrivi un esterno offensivo che segni. Keita, Draxler, anche Di Maria... uno che metta l'area avversaria a ferro e fuoco...
Mi aspetto anche arrivi un quarto-quinto centrale, di buon livello (e abituato alla A)...

Ormai, con Silva, Kalinic e Cutrone, e una rosa praticamente da 433 di base, non credo arrivino punte.
Ma se fanno due colpi come si deve per mezzala e ala, non dispero... anzi...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Mi aspetto le cessioni di Niang, Gomez, Sosa, Paletta, e degli esuberi Gabriel e Simic.
Mi aspetto che Calabria vada in prestito, e che si decida su Jose Mauri (che ieri ha pure giocato).

Se resta Jose Mauri, mi aspetto che arrivi una mezzala di buon livello, già fatti diversi nomi.
Se Mauri dovesse andar via mi aspetto che in mezzo ne arrivino due, però credo il livello si abbassi di poco...

Mi aspetto che arrivi un esterno offensivo che segni. Keita, Draxler, anche Di Maria... uno che metta l'area avversaria a ferro e fuoco...
Mi aspetto anche arrivi un quarto-quinto centrale, di buon livello (e abituato alla A)...

Ormai, con Silva, Kalinic e Cutrone, e una rosa praticamente da 433 di base, non credo arrivino punte.

Se vuoi vincere l'Europa league e magari puntare, perchè no, anche al campionato, devi avere un'altra punta di livello che faccia "paura" oltre ai goal, perchè le partite si vincono già all'uscità dagli spogliatoi non solo sul campo, perchè una squadra che va a giocare contro un attacco con Silva, Kalinic e Cutrone alternati è diverso che farlo sapendo che in campo c'è un Aubameyang con Silva e Kilinic sempre alternati.

Reaction score
1,174
Servono assolutamente:
- 1/2 mezze ali --> 1 di grinta e corsa come kessiè ed 1 di tecnica come Bonaventura.
Sarebbe impensabile giocare 50 partire con poco riposo tra un match e l'altro senza riserve di questi due fenomeni.
- 1 esterno offensivo veloce --> Per ora abbiamo tutti esterni forti tecnicamente o che lottano per la squadra,
ma non abbiamo nessun esterno veloce(utile per ripartenze) e soprattuto che segni tanti goal. Keita farebbe proprio al caso nostro.

Reaction score
1,174

Io Simic lo terrei a fare il 5°/6° centrale.. mauri può essere una discreta riserva sulle mezze ali, ma sicuramente ci serve il vice kessie.
Gabriel sicuro va via, così come Vergara che ti sei dimenticato dato che non compaiono nemmeno sul sito..

Alto