Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

Reaction score
5,735
Servono un centrocampista ed un esterno offensivo per completare la rosa, non spero in grandi colpi ormai ma qualcosa di buono servirebbe veramente visto che la qualificazione alla CL è un obiettivo fondamentale

Black

Bannato
Reaction score
58
diciamo che fino ai primi di Agosto, dopo le dichiarazioni sia di Fassone che di Mirabelli, che preannunciavano altri colpi importanti dopo ferragosto mi aspettavo molto. Ovvero Kalinic+punta top+esterno+mezz'ala.
Ora temo che prenderemo solo rincalzi... mancano 9 giorni. Forse l'unico a cui possiamo ambire che veramente aumenterebbe la qualità della rosa è Keita. Altri considerati "fuori rosa" di questo livello non mi vengono in mente.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
chiuso il discorso punte (che amarezza!) mi piacerebbe vedere un esterno che sia un VERO esterno e un vice Kessie.
Poi siamo completi. Appena discreti in attacco, ma completi.

Che peccato!
Potevamo essere veramente un pericolo per Juve e Napoli...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
In attacco ci sono delle situazioni non chiare: chi è il rimpiazzo di Suso? Niang parte?
In base a questo va orientato il mercato: se Silva viene considerato anche per l'ala destra siamo apposto così (sarcasm alert), viceversa una riserva (tipo Emre Can) è imperativa.
Dall'altro lato la partenza di Niang, a dir poco auspicabile, aprirebbe il concorso per il ruolo da titolare esterno sinistro. La mia prima scelta è Keita.
A centrocampo potremmo anche cavarcela così, con Montolivo vice Kessie e Locatelli vice Biglia: personalmente manderei Loca a farsi le ossa e prenderei un regista/mediano, anche se ormai di nomi buoni ne restano ben pochi.

Reaction score
1,972
Secondo me dipenderà molto dal modulo definitivo, se sarà un 4-3-3 urge un ala alla Keita, se sarà 3-5-2 urge ottima mezz'ala e un ottimo centrale di riserva e un altro attaccante.

In generale credo che i vari Niang paletta sosa e forse gomez partiranno, quindi direi ancora mercato molto aperto, certo che se Niang accettasse la russia e sosa e gomez accettassero la Turchia avremmo ben 40 mln, sarebbe moooolto interessante

Reaction score
171
Il mercato è chiuso, quindi non mi aspetto nemmeno un nuovo magazziniere.

Reaction score
410
Mi aspetto di vendere bene niang, paletta, gomez, sosa.
ricavare una 40 na di milioni di euro e prendere 2 comprimari per il ruolo di esterno e centrocampo.

Rimanere fermi vorrebbe dire ottenere uno spogliatoio con personaggi scontenti.
e poi abbasserebbe il voto di mercato complessivo a 7.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
ho iniziato questo post con la speranza di un attaccante ed un centrocampista....
l'attaccante è arrivato oggi...ovviamente speravo in auba ma tant'è forza NK7....
per il resto .... non mi aspetto altro.... credo che alla fin fine resterà anche qualche esubero....

C

Crox93

Guest
Uscite: Gomez, Paletta, Sosa e Niang
Entrate: Vice Kessie e soprattutto esterno

Ma non credo verrà piu fatto niente

Alto