Cosa succede al Bologna?

S

Sotiris

Guest
Il primo rigore è inventato. Il secondo dubbio.

Esatto.

Non mi risulta che l'Empoli abbia giocatori in ballo con i ratti ma correggetemi se sbaglio, quindi l'Empoli andrà in B.
Chi sicuramente non andrà in B è il nuovo Siena targato Tudor, segnatevelo e scommettete quello che volete, il nuovo Siena si salverà anche con qualche giornata di anticipo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,242
Esatto.

Non mi risulta che l'Empoli abbia giocatori in ballo con i ratti ma correggetemi se sbaglio, quindi l'Empoli andrà in B.
Chi sicuramente non andrà in B è il nuovo Siena targato Tudor, segnatevelo e scommettete quello che volete, il nuovo Siena si salverà anche con qualche giornata di anticipo.

Ma l'Udinese è una delle succursali della Juventus da quando ho memoria, mica tanto nuovo Siena.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Esatto.

E non so perché ma ho anche la sensazione che in champions ci vogliano la Roma...spero di sbagliarmi...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
D3qb0ImWAAsZck_.jpg

D3qb0IlXoAUKaa-.jpg

S

Sotiris

Guest
E non so perché ma ho anche la sensazione che in champions ci vogliano la Roma...spero di sbagliarmi...

così la Roma, magari di Sarri se non ci va Gattuso, ha i soldi per comprare Higuain?
o la Roma è più propensa a lasciare Zaniolo ai ratti?
o gli americani sono più utili agli affari Fiat-Jeep?
chissà....

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Esatto.

la juve ha affari in atto con tutti,dallo sempre per scontato ::D:

olivieri,jakupovic,buchel,untersee sono affari vigenti
e forse ho dimenticato qualcuno.

S

Sotiris

Guest
la juve ha affari in atto con tutti,dallo sempre per scontato ::D:

olivieri,jakupovic,buchel,untersee sono affari vigenti
e forse ho dimenticato qualcuno.

ecco, immaginavo, allora forse Orsolini è quello più importante economicamente, qualche compare va sacrificato tra tutte queste succursali ...:marmotta:

Reaction score
912
Dovevi vedere come veniva maltrattato qui :asd:

Mi ricordo bene, ma fra tutti quelli che abbiamo avuto è stato insieme a Seedorf quello più tollerato.
I livelli di Inzaghi rimangono inarrivabili, soprattutto dopo il mitologico Torino-Milan in cui dopo una espulsione mi pare di Abate avanti 1-0 sostitui tutti i giocatori offensivi lasciando Bonaventura unico attaccante e 8 fra difensori e mediani

Alto