Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi risulta che l'Empoli abbia giocatori in ballo con i ratti ma correggetemi se sbaglio, quindi l'Empoli andrà in B.
Chi sicuramente non andrà in B è il nuovo Siena targato Tudor, segnatevelo e scommettete quello che volete, il nuovo Siena si salverà anche con qualche giornata di anticipo.
Non mi risulta che l'Empoli abbia giocatori in ballo con i ratti ma correggetemi se sbaglio, quindi l'Empoli andrà in B.
Chi sicuramente non andrà in B è il nuovo Siena targato Tudor, segnatevelo e scommettete quello che volete, il nuovo Siena si salverà anche con qualche giornata di anticipo.
così la Roma, magari di Sarri se non ci va Gattuso, ha i soldi per comprare Higuain?
o la Roma è più propensa a lasciare Zaniolo ai ratti?
o gli americani sono più utili agli affari Fiat-Jeep?
chissà....
Mi ricordo bene, ma fra tutti quelli che abbiamo avuto è stato insieme a Seedorf quello più tollerato.
I livelli di Inzaghi rimangono inarrivabili, soprattutto dopo il mitologico Torino-Milan in cui dopo una espulsione mi pare di Abate avanti 1-0 sostitui tutti i giocatori offensivi lasciando Bonaventura unico attaccante e 8 fra difensori e mediani