Gestendo il club così non riuscirà mai a venderlo al massimo possibile, anzi ne fa calare il valore giorno dopo giorno. Per questo per lui è importante liberarsene presto.
Ciò che stanno facendo adesso sono le azioni tipiche che fanno le proprietà in smantellamento, in attesa di un cambio di proprietà imminente.
Nessuna proprietà che vuole rimanere a lungo a capo di un club agisce in questa maniera sul mercato di Gennaio, al massimo lo si fa in Estate se l’obiettivo è rivoluzionare la squadra. Quando queste cose avvengono a Gennaio, nel mercato invernale, in genere è per preparare il terreno per l’avvicendamento societario.
Si sportivamente giorno dopo giorno, ma auguri a vendere una azienda con i costi da top player e con i rendimenti da fallimento. La vendita non può che passare anche da un raddrizzamento dei conti e ad oggi gli sprechi maggiori sono giocatori dal rendimento infimo che costano come la rosa della juve.
Io di conti ne capisco poco e parlo solo per logica personale, il che vuol dire poco, ma per me, le manovre che stanno facendo sono normali per come hanno deciso di andare avanti, cioe il minimo sindacale, rimanere a metà, abbassare i costi, rendere appetibile con lo stadio, il brand ci starà sempre, il pubblico è li che lo tieni imboccato con Ibra, e quando arriva l offerta giusta si vende. Poi boh, io spero in Arnault, sarebbe manna dal cielo, uno che viene ora con i soldi, e che sà che non si guadagna niente, significa che vuole lo sfizio, alla abramovich, il fatto è che io ci credo poco, che questo viene a buttare centinaia di milioni di euro così, poi boh sti tipi coi soldi magari si scocciano, hanno un altra mentalità, speriamo.