Cosa significa il vostro nickname ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Raga , ci siamo dimenticati di aprire un Thread che forse nel vecchio forum era il più vecchio di tutti ( addirittura aperto dal primo utente MilanWorld nel 2002/2003 .

Cosa significa il vostro nickname ...

Ps: Lo metto in questa sezione perché non ricordo dov'era nel forum vecchio .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
parto io :

Super_Lollo perche Lollo è il mio nome e Super per via dell ego ahahha ... Mi piacerebbe cambiarlo togliendo il super ma oramai ci sono affezionato

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Brinda la supercazzola brematurata con scappellamento a destra :asd:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il mio mi sembra chiaro, è la risposta alla richiesta della società di "tifosi evoluti",
considerando quanto poco lo siano al momento loro :)

(anche il mio avatar è una celata opinione su chi ha coniato suddetta definizione),
anche se in realtà è un offesa per i rosei mammiferi, considerando la loro nota intelligenza :fuma:

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Raga , ci siamo dimenticati di aprire un Thread che forse nel vecchio forum era il più vecchio di tutti ( addirittura aperto dal primo utente MilanWorld nel 2002/2003 .

Cosa significa il vostro nickname ...

Ps: Lo metto in questa sezione perché non ricordo dov'era nel forum vecchio .

Il mio nick ha più di 10 anni, e lo usai per la prima volta proprio su forumfree... da allora l'ho adottato su praticamente ogni sito, e tante persone mi chiamano "prebozzio" nella vita di tutti i giorni :)

La storia è molto semplice: a quel tempo il mio batterista preferito era Terry Bozzio, e io oltre a studiare per la scuola mi impegnavo 2-3 ore tutti i giorni nello studio dello strumento. Il mio sogno era diventare come lui, raggiungere la sua indipendenza, e fino a quando non l'avessi raggiunto (e magari poi superato) sarei stato PRE-BOZZIO, cioè a uno stadio prima di lui.

Inutile dire che sono ancora PRE-BOZZIO :fuma:

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Il personaggio interpretato da De Niro in Jackie Brown

tumblr_m1k8hbu2YM1qmr448o1_r1_500.png

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Il mio nick ha più di 10 anni, e lo usai per la prima volta proprio su forumfree... da allora l'ho adottato su praticamente ogni sito, e tante persone mi chiamano "prebozzio" nella vita di tutti i giorni :)

La storia è molto semplice: a quel tempo il mio batterista preferito era Terry Bozzio, e io oltre a studiare per la scuola mi impegnavo 2-3 ore tutti i giorni nello studio dello strumento. Il mio sogno era diventare come lui, raggiungere la sua indipendenza, e fino a quando non l'avessi raggiunto (e magari poi superato) sarei stato PRE-BOZZIO, cioè a uno stadio prima di lui.

Inutile dire che sono ancora PRE-BOZZIO :fuma:

Grande Preb ... me la ricordavo la storia del tuo nick.. la raccontasti 10 anni fa... ammazza se semo vecchi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Lord Herbert Kilpin disse che saremmo stati una squadra di diavoli

Alto