Cosa significa il vostro nickname ?

Reaction score
37,148
Beh , il mio nick è fin troppo banale : un pò richiama la canzone di zucchero e un pò invoca un esorcismo....al contrario!!!
Non potevo scegliere altro nick per descrivere l'amore per questi colori, squadra che iniziai a tifare nel lontano 1987.
Mi capita spesso di 'giocare' col diavolo e la terminologia che si presta al gioco e cosi quando incrocio il mio parroco(juventino) a mo' di sfottò lo invito davanti tutti e tutte di mollare la 'signora' e di inchinarsi al diavolo.
Lui ovviamente mi maledice, poi mi benedice , magari mi scomunica pure, mi sorride e poi gli tocca pure giustificarsi coi fedeli della mia frase perchè inorriditi ed esterrefatti guardano il prete come l'ultimo dei diavolacci in terra.

Reaction score
39
Sono sincero...Gianni Rivera lo ricordo poco...ai tempi le immagini erano davvero poche ed in più aggiungici il fatto che era già in fase calante...
Per molti è stato un fuoriclasse...e non lo dicono solo i Milanisti...
Permittimi: non "un" fuoriclasse, ma il miglior giocatore italiano del dopoguerra (e il miglior giocatore in assoluto del Milan che io abbia visto). Non scherziamo

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Permittimi: non "un" fuoriclasse, ma il miglior giocatore italiano del dopoguerra (e il miglior giocatore in assoluto del Milan che io abbia visto). Non scherziamo
Come ho scritto nel mio post precedente ho pochi elementi per giudicare Gianni Rivera...l'ho visto poco e non nel massimo splendore della sua carriera...
Mi spiace se ho dato la sensazione di volerlo sminuire e me ne scuso per questo ma non era assolutamente mia intenzione farlo...
Ovviamente fa più testo il tuo giudizio e mi associo volentieri :)

Reaction score
39
Come ho scritto nel mio post precedente ho pochi elementi per giudicare Gianni Rivera...l'ho visto poco e non nel massimo splendore della sua carriera...
Mi spiace se ho dato la sensazione di volerlo sminuire e me ne scuso per questo ma non era assolutamente mia intenzione farlo...
Ovviamente fa più testo il tuo giudizio e mi associo volentieri :)
Non devi scusarti. Forse sono tra i pochi qui che lo ha visto a lungo, anche se all'inizio ero un bambino, e dovevo testimoniare che c'eravamo anche prima di Silvio

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ho avuto solo due veri idoli da quando tifo Milan, cioè dal 1989: Van Basten e Inzaghi. Non potendo fonderli, ho scelto quest'ultimo. :;):

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Bé il mio nick è la banalità all'ennesima potenza:

Milanforever mi pare chiarissimo, inoltre lo usavo già quando stavo sul forum yahoo..26 è il mio numero preferito.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
parto io :

Super_Lollo perche Lollo è il mio nome e Super per via dell ego ahahha ... Mi piacerebbe cambiarlo togliendo il super ma oramai ci sono affezionato

Anche in risposta [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ed altri che si chiedevano il perche' del mio nick (ma poi non ho fatto in tempo a rispondere, la relativa discussione e' stata chiusa). Qualcuno lo attribuiva al fatto che vivo in Cina e non sono totalmente italiano: sono due cose vere, ma non e' un errore di ortografia (l'italiano e' la mia lingua madre)! :D

Il mio nick deriva da uno scherzo molto in voga in un vecchio forum che frequentavo anni fa...inizialmente era una presa in giro a coloro che scagliandosi contro il nostro mitico AD dimenticavano (anzi proteggevano e giustificavano) l'importanza del Presidente...come dire, e' solo colpa del pelato se Berlusconi non investe piu' nel Milan.
Questo senza ovviamente voler difendere il Condom, anzi.
Chiaramente e' una lettura ormai sorpassata e forse nessuno si sognerebbe piu' di scindere le due teste dello stesso animale infernale...ma sono rimasto affezionato al nick.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Anche in risposta [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ed altri che si chiedevano il perche' del mio nick (ma poi non ho fatto in tempo a rispondere, la relativa discussione e' stata chiusa). Qualcuno lo attribuiva al fatto che vivo in Cina e non sono totalmente italiano: sono due cose vere, ma non e' un errore di ortografia (l'italiano e' la mia lingua madre)! :D

Il mio nick deriva da uno scherzo molto in voga in un vecchio forum che frequentavo anni fa...inizialmente era una presa in giro a coloro che scagliandosi contro il nostro mitico AD dimenticavano (anzi proteggevano e giustificavano) l'importanza del Presidente...come dire, e' solo colpa del pelato se Berlusconi non investe piu' nel Milan.
Questo senza ovviamente voler difendere il Condom, anzi.
Chiaramente e' una lettura ormai sorpassata e forse nessuno si sognerebbe piu' di scindere le due teste dello stesso animale infernale...ma sono rimasto affezionato al nick.

ok ok chiaro.. :D.. grazie

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ma sapete che forse non ho mai risposto a questa domanda in 15 anni di forum .. il perchè del mio Super non me lo so spiegare.. forse perchè ho sempre avuto un alta considerazione di me stesso e semplicemente perchè mi piaceva Super Pippo il cartone.. uno Sfigat* che diventava super eroe..

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma sapete che forse non ho mai risposto a questa domanda in 15 anni di forum .. il perchè del mio Super non me lo so spiegare.. forse perchè ho sempre avuto un alta considerazione di me stesso e semplicemente perchè mi piaceva Super Pippo il cartone.. uno Sfigat* che diventava super eroe..
Ma come non hai mai risposto a questa domanda? :D
Io, nel risponderti, ho proprio quotato la tua di risposta!

Alto