Cosa significa il vostro nickname ?

Dany20

New member
Reaction score
8
Beh, 2 anni per la risposta :rotolo:,
in effetti se usassimo tutti questi tempi non credo ci sarebbe un dialogo molto intenso nel forum :fuma:
Perdona il ritardo ma cazzeggiando nel mio profilo ho ritrovato questa risposta e non mi sembrava corretto non rispondere. :asd: Purtroppo l'età si fa sentire e si scordano le cose. :fuma:

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Visto che si cazzeggia ne approfitto...
Se dovessi tradurre il mio nickname direi...''Vecchi ricordi che partono dal 1973''...anno nel quale ho iniziato a seguire il Milan...
''Vecchi ricordi'' anche perchè per me il Milan con la emme maiuscola rimarrà per sempre quello di Sacchi...e sono passati trent'anni esatti da quando il Folletto di Fusignano ha messo piede per la prima volta a Milanello...

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Un omaggio a Carlo Ancelotti.

Non so se è il miglior allenatore della nostra storia.
Forse in assoluto no. Anche se i giudizi sono soggettivi.
Ma è rimasto per ben 8 stagioni, segnando un epoca. Mi è sempre piaciuto per come affronta le partite di calcio e le pressioni esterne
Senza isterismi, con una tranquillità assoluta.
E poi in un calcio sempre più fisico ha avuto il coraggio di giocare con una formazione dove si privilegiava la tecnica.
Probabilmente negli ultimi 3 anni si poteva gestire meglio (tutti insieme) un ricambio generazionale e anche di filosofia. E chissà forse avrebbe vinto ancora uno scudetto.
Ma non vorrei andare troppo in Off Topic

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Visto che si cazzeggia ne approfitto...
Se dovessi tradurre il mio nickname direi...''Vecchi ricordi che partono dal 1973''...anno nel quale ho iniziato a seguire il Milan...
''Vecchi ricordi'' anche perchè per me il Milan con la emme maiuscola rimarrà per sempre quello di Sacchi...e sono passati trent'anni esatti da quando il Folletto di Fusignano ha messo piede per la prima volta a Milanello...

Ti leggo sempre con piacere in generale, e in particolare nelle discussioni vintage.
Purtroppo se non sbaglio fu l'anno della fatal Verona, ma anche della coppa delle coppe contro il Leeds
Seguo con grande interesse il periodo dove non ero ancora nato, cercando ogni tipo di articolo che riguardi quelle stagioni.

I miei ricordi partono dal Milan di Capello purtroppo mi sono perso tanti momenti importanti.
Per esempio non aver visto dal vivo Rivera rimane uno dei più grandi crucci.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Un omaggio a Carlo Ancelotti.

Non so se è il miglior allenatore della nostra storia.
Forse in assoluto no. Anche se i giudizi sono soggettivi.
Ma è rimasto per ben 8 stagioni, segnando un epoca. Mi è sempre piaciuto per come affronta le partite di calcio e le pressioni esterne
Senza isterismi, con una tranquillità assoluta.
E poi in un calcio sempre più fisico ha avuto il coraggio di giocare con una formazione dove si privilegiava la tecnica.
Probabilmente negli ultimi 3 anni si poteva gestire meglio (tutti insieme) un ricambio generazionale e anche di filosofia. E chissà forse avrebbe vinto ancora uno scudetto.
Ma non vorrei andare troppo in Off Topic

Pochi l'hanno compreso, ma quello che fece Ancellotti fu più rivoluzionario di ciò che propose Sacchi, che ebbe il solo merito di riproporre in Italia concetti già presenti in altre culture calcistiche, non solo, Sacchi lo fece a prescindere, pretendendo di piegare tutto ai suoi dettami, da li ad esempio gli scontri con Van Basten e le tante legnate contro provincialette che non gli hanno permesso di vincere molto in Italia,
Ancellotti il tutto l'ha creato quasi casualmente, facendosi guidare dall'istinto e dal buon senso, senza pregiudizi, ma plasmando e plasmandosi con ciò che lo circondava.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Il mio non potete capirlo se non risalendo ad un vecchio titolo della Gazzetta che recitava:

""Il CORIPRA meglio del GRENOLI?"

Suvvia, ditemi che lo avete capito a cosa si riferiva la Gazza dei bei tempi!

Alto