C'è proprio la consapevolezza di non avere praticamente chance.
E la cosa è agghiacciante: in linea assoluta un 2 a 0 all'andata è un risultato che lascia ancora abbastanza aperto il discorso qualificazione (fosse successo al contrario, proprio per mancanza di fiducia in un milan che nella storia si è fatto rimontare tante volte) non sarei tranquillo per niente.
Questa volta c'è una rassegnazione totale ed è un peccato arrivare così ad una semifinale, di fatto ci hanno tolto anche il "gusto" della battaglia e della sofferenza di uscire per un episodio, rigori ecc.
Probabilmente sarebbe uguale anche fosse entrato il tiro di tonali o quello di messias.
Come credevo prima dell'andata, con questa Inter , proprio perché di partite ne abbiamo fatte tante e sappiamo quanto il nostro gioco sia incompatibile con il loro, l'unico modo è provare ad inventarsi un modo totalmente diverso di impostare, come modulo, tattica e giocatori, la partita. Grave non sia stato fatto all'andata (almeno sulla carta, certo che se ogni volta vai sotto al primo tiro tutto va a ramengo).
Almeno sulla carta Acerbi, bastoni, darmian, il turco, dumfries non sono dei fenomeni ma la facilità con cui sono superiori è disarmante.
Potenzialmente ci sarebbe anche spazio per provarci e sotto sotto voglio sperare che quantomeno si trovi una luce che ci faccia dire, a partita di ritorno conclusa, di averci almeno provato (davvero)