Cosa salvate del mercato estivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Seriamente secondo voi cosa salviamo del fantastico mercato da 200 milioni? Abbiamo migliorato le riserve (dicono) ma quanti titolari ci mancano?
Quando finalmente ci libereremo di Pioli quanti giocatori nuovi dovremo comunque inserire nella formazione titolare?
Pulisic e basta il resto solo danni, siamo peggiorati molto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Topic leggendario.

-Mi sto ancora domandando come i 47 milioni netti spesi, gli stessi dell' anno precedente, siano diventati 200.

-Mi sto ancora domandando il perché Furlani sia una fogna di persona ad aver accettato l'incarico e di lavorare per gli ameriggani, come se i predecessori lavorassero per dei thailandesi. Ribadisco con lo stesso identico budget di mercato.

-Mi sto ancora domandando il perché c'é sempre stata la "giustificazione" del budget ridotto, mentre non vale per la nuova dirigenza, che quindi doveva cacciare il secondo dipendente più pagato della società dopo Leao, rinnovato da chissà chi.

I colpevoli dell' attuale situazione son due:
-per quanto riguarda la gestione societaria SAREBBE Gerry, il prestanome che non ha una lira, ma non lo é perché é semplicemente un manager piazzato lí da Elliott (e quindi non ha colpe). Quindi Elliott...
-per quanto riguarda il campo é Pioli, un incapace inetto ebete e chi più ne ha più ne metta. Doveva in primis non vedere il proprio contratto rinnovato, ed in secundis doveva essere cacciato dalla nuova dirigenza a Giugno. Ma ripeto che operare con 47 milioni netti a sessione non era facile prima, e non é facile adesso.

Rispondendo alla domanda del topic: cosa salvo del mercato estivo? Tutto, meno che la conferma di quell' idiota in panchina, e la -non- cessione di suo marito Krunic. Due grandi errori, ma d'altronde erano ANNI che aspettavamo esterni destri decenti ed una rinnovata del centrocampo, non si può fare tutto in una sola sessione con QUEL budget.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Seriamente secondo voi cosa salviamo del fantastico mercato da 200 milioni? Abbiamo migliorato le riserve (dicono) ma quanti titolari ci mancano?
Quando finalmente ci libereremo di Pioli quanti giocatori nuovi dovremo comunque inserire nella formazione titolare?
L' unico a forte rischio pacco è Chuk. Gli altri tranne Romero si vede che sono forti, purtroppo se dai una Porsche a Aleandro Baldi non puoi aspettarti che la sfrutti a dovere

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma perché parli ancora di chi c'era prima?
Una vera ossessione oh...

Per te la rosa e migliorata perché abbiamo sbolognato giocatori che reputavi scarsi e sono arrivati giocatori che ti piacciono di più.
Bene. Hai tutto il diritto di pensarla così.
Però⁷ dire che il manico non va bene mi fa morire dalle risate...
Perché il manico guasta tutto e incredibilmente uguale della scorsa stagione...
Quindi non è che l'anno scorso migliorava le pecore che aveva e quest'anno invece fa giocare da cani i fenomeni che ha.

La mancanza di coerenza di cui parli da almeno 3 risposte che mi hai fatte sembra essere "sempre degli altri" ?

Poi chiaramente e stata la dirigenza di prima a sceglierlo... Ma quella di ora poteva pure mandarlo a casa. Nessuno lo vietava.
Se si reputa l'allenatore così scarso da fare giocare di melma i propri giocatori e che con lui rischiamo di non centrare gli obiettivi allora lo mandi a casa invece di promuoverlo a supercoach e scegliere giocatori che poi resteranno sul groppone della società.

Ma mi sto allontanando del discorso che volevo fare.
Io voglio parlare di giocatori, allenatori e di tattica.
Per il resto lascio la gente scannarsi a parlare di dirigenti.
Il mio commento ovviamente non mancherà. Ma aspetterò maggio per potere parlare analizzando l'intera stagione. Gli obiettivi centrati o meno. L'evoluzione dei giocatori scelti...

Parlare ora di Furlani non ha senso. Di Maldini ancora meno.
Bisognava parlare subito in estate sia nel bene che nel male. Ora invece spazio a chi scende in campo e a chi dovrebbe decidere la migliore soluzione per farli rendere.
credo ci sia un serio problema di comprensione del testo o forse sono io che non mi so spiegare :asd:, non capisco cosa intendi con manico che l'anno scorso migliorava le pecore (e quando mai ho esaltato pioli io?) hai le idee confuse a mio avviso. Lascerei perdere onestamente, ognuno rimanga della propria opinione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Comunque che si siano spesi 10, 50 o 500 milioni la sostanza non cambia: andiamo in giro con Krunic.

E solo e soltanto per colpa del minchione che abbiamo per Ad che di calcio ne capisce meno di Galliani. E ce ne vuole.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Topic leggendario.

-Mi sto ancora domandando come i 47 milioni netti spesi, gli stessi dell' anno precedente, siano diventati 200.

-Mi sto ancora domandando il perché Furlani sia una fogna di persona ad aver accettato l'incarico e di lavorare per gli ameriggani, come se i predecessori lavorassero per dei thailandesi. Ribadisco con lo stesso identico budget di mercato.

-Mi sto ancora domandando il perché c'é sempre stata la "giustificazione" del budget ridotto, mentre non vale per la nuova dirigenza, che quindi doveva cacciare il secondo dipendente più pagato della società dopo Leao, rinnovato da chissà chi.

I colpevoli dell' attuale situazione son due:
-per quanto riguarda la gestione societaria SAREBBE Gerry, il prestanome che non ha una lira, ma non lo é perché é semplicemente un manager piazzato lí da Elliott (e quindi non ha colpe). Quindi Elliott...
-per quanto riguarda il campo é Pioli, un incapace inetto ebete e chi più ne ha più ne metta. Doveva in primis non vedere il proprio contratto rinnovato, ed in secundis doveva essere cacciato dalla nuova dirigenza a Giugno. Ma ripeto che operare con 47 milioni netti a sessione non era facile prima, e non é facile adesso.

Rispondendo alla domanda del topic: cosa salvo del mercato estivo? Tutto, meno che la conferma di quell' idiota in panchina, e la -non- cessione di suo marito Krunic. Due grandi errori, ma d'altronde erano ANNI che aspettavamo esterni destri decenti ed una rinnovata del centrocampo, non si può fare tutto in una sola sessione con QUEL budget.
E' letteralmente surreale, discorsi senza alcun senso usciti solo con l'obiettivo di sparare melma sui nuovi per una sorta di vendetta personale estiva. Ormai non si tifa Milan ma i dirigenti, questa è la novità di quest'anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
credo ci sia un serio problema di comprensione del testo o forse sono io che non mi so spiegare :asd:, non capisco cosa intendi con manico che l'anno scorso migliorava le pecore (e quando mai ho esaltato pioli io?) hai le idee confuse a mio avviso. Lascerei perdere onestamente, ognuno rimanga della propria opinione.
Eppure e semplice da capire.
Quest'anno i giocatori sarebbero buoni ma non rendono per colpa di Pioli.
Invece l'anno scorso i giocatori erano scarsi. Ma pure loro dovevano giocate con la tassa Pioli. Se basta cambiare allenatore quest'anno perché questa soluzione non era contemplata l'anno scorso?

Ma come dici. Lasciamo stare. Ne riparliamo a fine stagione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Eppure e semplice da capire.
Quest'anno i giocatori sarebbero buoni ma non rendono per colpa di Pioli.
Invece l'anno scorso i giocatori erano scarsi. Ma pure loro dovevano giocate con la tassa Pioli. Se basta cambiare allenatore quest'anno perché questa soluzione non era contemplata l'anno scorso?

Ma come dici. Lasciamo stare. Ne riparliamo a fine stagione.
perché quei giocatori li vedi da più anni, non sono alla prima stagione, perché quei giocatori sono da Bologna, Torino ecc, guarda un po' dove sono finiti? perché quei giocatori avevano limiti tecnici, fisici e di età. Poi oh, che vuoi che ti dica, riprendiamoci Messias e Saele e vendiamo Pulisic e Chukwu, riprendiamoci Vrankx, Bakayoko e vendiamo Rejnders e Loftus, riprendiamoci Rebic e vendiamo Okafor, così magari sarai più contento :troll:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
E' letteralmente surreale, discorsi senza alcun senso usciti solo con l'obiettivo di sparare melma sui nuovi per una sorta di vendetta personale estiva. Ormai non si tifa Milan ma i dirigenti, questa è la novità di quest'anno.
Sembra che cacciare Pioli sia una bazzecola: costa 9 milioni netti all' anno, e tenerselo sul groppone 2 anni (questo + il prossimo) vorrebbe dire buttare nel cesso 18mln. Ci hanno comprato Musah, sbagliando. L' errore c'é, ma quello più grande é a monte: avergli dato un ingaggio pari a quello di Theo Hernandez. Guadagnasse la metà, sarebbe già stato silurato. É come tenere Origi (...) in tribuna per due anni. E comunque il prossimo anno, speriamo prima, verrà comunque fatto fuori

Reaction score
20,206
Sembra che cacciare Pioli sia una bazzecola: costa 9 milioni netti all' anno, e tenerselo sul groppone 2 anni (questo + il prossimo) vorrebbe dire buttare nel cesso 18mln. Ci hanno comprato Musah, sbagliando. L' errore c'é, ma quello più grande é a monte: avergli dato un ingaggio pari a quello di Theo Hernandez. Guadagnasse la metà, sarebbe già stato silurato. É come tenere Origi (...) in tribuna per due anni. E comunque il prossimo anno, speriamo prima, verrà comunque fatto fuori

Mi pare una scusa bella è buona.
Più che il suo costo bisognerebbe pensare a cosa perde il Milan continuando a tenere lui in panchina.

Se dovessimo uscire quarti nella fase a gironi di Champions quanto ci costerebbe in termini di milioni persi?
Te lo dico io: 10 milioni di € (che spetteranno alle 2 squadre del girone che andranno avanti), più eventuali altri milioni di € persi tra botteghino e tutto

E un'altra cosa che nessuno mai cita: il mondiale per club che partirà nel 2025 vi dice qualcosa?
Sapete quanti milioni ci sono in ballo?
E sapete che le squadre che parteciperanno, oltre alle vincitrici delle competizioni europee, entreranno in gioco solamente tramite il ranking UEFA?
Ranking in cui probabilmente già a partire da quest'anno saremo superati persino dal napoli?
E attenzione che l'Italia potrebbe schierare solo 2 squadre, di cui 1 è già praticamente qualificata (inter).

Ecco. 18 mln sono proprio una bazzeccola.
Anche perchè poi non sono proprio 18 mln, ma molti molti meno. vuoi che un allenatore del genere, super-lodato e sbrodolato dalla stampa rimanga senza panchina? :yaoming:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto