Non ho detto che risolveremo ogni nostro problema cambiando allenatore, tra l'altro per me andrebbero cambiati pure staff sanitario ed atletico. Però avrei la possibilità di vedere valorizzati i nostri giocatori, si spera. Da lì poi si capirà su chi puntare e su chi no per il futuro. E' così difficile da accettare? Per quanto riguarda il mercato, per me cedere Messias, Saelemakers, Diaz, Dest, Bakayoko, Vrankx, Rebic ed Origi, e passare a Chukwu, Pulisic, Okafor, Romero, Reijnders, Loftus, Musah e Sportiello, sì, per me è sicuramente meglio dei mercati precedenti sopracitati. Significa che è stato un mercato completo? assolutamente no, sappiamo tutti che mancano ancora un attaccante, uno o forse due centrocampisti, e almeno due difensori (centrale e terzino come minimo), ma fare tutto questo in una sola sessione è francamente impossibile visto il nostro budget. Ecco perché non mi sento di criticare l'operato, perché a mio avviso rispetto ai giocatori usciti, abbiamo preso giocatori più forti. Poi è chiaro, che mancando altri elementi hai sempre la sensazione che la squadra sia monca, ma questo è un difetto che ci portiamo dietro da quanto tempo? anni. Come mai molti si svegliano solo adesso? io è da anni che ripeto che questa squadra è monca, che mancano troppi giocatori, per cui sentirmi dire che mi va bene tutto assolutamente falso. Ho criticato l'operato della dirigenza in passato e lo farò anche ora se sarà necessario, perché ripeto, non tifo i dirigenti, tifo il Milan. Oggi però, non posso giudicare tutto se c'è ancora questo allenatore, perché lui è il principale problema a mio avviso. Ecco, per esempio, per me un grave errore della dirigenza attuale è stato non avere il coraggio di cacciare Pioli, l'unica giustificazione che posso dare è perché non volevano stravolgere completamente le dinamiche di spogliatoio che ne avrebbero chiaramente risentito dopo la perdita di Ibra e Maldini.