- Reaction score
- 14,301
ma appunto, decide il real. noi siamo inermi.Non é cosi semplice, il real puo decidere di prendere una 20ina o pagarne 5.
Al real ovviamente Diaz non serve, quindi prenderlo sarebbe per rivenderlo e guadagnarci, per farlo deve pagare 5 e quindi rivendere ad almeno 25 per avere saldo finale gli stessi soldi che gli darebbe il milan...
Per guadagnarci insomma il real lo deve prendere e rivendere a piu di 25m, sicuro che trovi chi si prende diaz a 25+?.
La recompra é esigua si, ma ha senso solo se diaz lo consideri valere piu di 25 milioni, e diciamo che ho i miei dubbi su questo. L operazione diaz, con il valore sportivo di diaz, ha senso, se diaz fosse stato un campione ovviamente non avrebbe avuto senso, essendo cosi esigua la recompra da ritornare facile al real.
Io penso che se il milan sborsa 20 circa il real lo lascia piu che volentieri, pero sinceramente é proprio la cifra limite per diaz che dovrebbe essere un panchinaro in una squadra come la nostra, putroppo invece é il titolare.
per il resto occhio che diaz non è un pacco postale, non so se accetterebbe un trasferimento se torna al real.