Cosa fareste con Diaz a fine stagione?

Reaction score
14,301
Non é cosi semplice, il real puo decidere di prendere una 20ina o pagarne 5.

Al real ovviamente Diaz non serve, quindi prenderlo sarebbe per rivenderlo e guadagnarci, per farlo deve pagare 5 e quindi rivendere ad almeno 25 per avere saldo finale gli stessi soldi che gli darebbe il milan...

Per guadagnarci insomma il real lo deve prendere e rivendere a piu di 25m, sicuro che trovi chi si prende diaz a 25+?.

La recompra é esigua si, ma ha senso solo se diaz lo consideri valere piu di 25 milioni, e diciamo che ho i miei dubbi su questo. L operazione diaz, con il valore sportivo di diaz, ha senso, se diaz fosse stato un campione ovviamente non avrebbe avuto senso, essendo cosi esigua la recompra da ritornare facile al real.

Io penso che se il milan sborsa 20 circa il real lo lascia piu che volentieri, pero sinceramente é proprio la cifra limite per diaz che dovrebbe essere un panchinaro in una squadra come la nostra, putroppo invece é il titolare.
ma appunto, decide il real. noi siamo inermi.
per il resto occhio che diaz non è un pacco postale, non so se accetterebbe un trasferimento se torna al real.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Io me lo tengo. E lo dicevo già prima di questi gol tra Tottenham e napoli.
Il problema sono i 3 altri giocatori che possono giocare nella sua stessa zona di campo.
Con Diaz serve un altro esterno destro forte forte. Non CDK + saele + messias

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
Riscatto diaz e comprerei un centrocampista e un ala dx
Venderei CDK,adli e uno fra messias o saele

Reaction score
2,748
Domanda onesta: cosa fareste con Diaz a fine stagione?
Secondo voi Diaz vale quei 20 milioni che pare chiederebbe il Real, oppure cerchereste qualcosa di meglio per il prossimo mercato?
Ho letto e sentito in giro che Maldini vorrebbe provare a trattenerlo per la prossima stagione, ma a me lo spagnolo non ha mai convinto.
Certo a volte tira fuori partite assurde come quelle contro la Juve o il Napoli di quest'anno, o il gol decisivo come quello contro il Tottenham, ma io da un numero 10 del Milan mi aspetto molto di più di una manciata di partite l'anno in cui fa vedere ottime cose, mentre per la gran parte della stagione non fa altro che alternare prestazioni ai limiti della sufficienza ad altre assolutamente irritanti.
Io non mi faccio illudere da quelle 4 o 5 partite l'anno che tira fuori ogni tanto, per cui sinceramente non tirerei mai fuori quei soldi che chiede il Real per il suo acquisto, anzi fosse possibile rifonderei totalmente quel ruolo cedendo o mandando in prestito CDK e Adli e non confermando Diaz andando su altri profili.

Voi cosa fareste con lo spagnolo a fine stagione?
Lo ringrazierei per l'impegno e la disponibilità e lo saluterei senza rimpianti.

Con uno scouting degno di tale nome, a 20 milioni, ne trovi a manciate più forti e potenzialmente molto più forti.

Abbiamo un budget risicatissimo, non ci sono margini per riscattare una riserva, come dovrebbe essere. Se vogliamo fare il salto di qualità, il riscatto non è nemmeno da prendere in considerazione. Altrimenti restiamo così, in un limbo per il quale si vince se i pianeti si allineano.
Tra l'altro c'è da prendere un regista forte fisicamente prima, per non parlare di prima punta ed esterno destro alter ego di Leao.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Secondo me non vale più di 15 milioni, ma, se dovesse continuare così, e soprattutto dovesse fare ancora qualche buona partita in Champions, faremmo bene a riscattarlo. 99 su 100 il Real o qualche club inglese ci farebbe un'offerta superiore al costo del riscatto, per cui qualcosa finiremmo col guadagnare.

Reaction score
2,411
Secondo voi Diaz vale quei 20 milioni che pare chiederebbe il Real, oppure cerchereste qualcosa di meglio per il prossimo mercato?
Ho letto e sentito in giro che Maldini vorrebbe provare a trattenerlo per la prossima stagione, ma a me lo spagnolo non ha mai convinto.
Certo a volte tira fuori partite assurde come quelle contro la Juve o il Napoli di quest'anno, o il gol decisivo come quello contro il Tottenham, ma io da un numero 10 del Milan mi aspetto molto di più di una manciata di partite l'anno in cui fa vedere ottime cose, mentre per la gran parte della stagione non fa altro che alternare prestazioni ai limiti della sufficienza ad altre assolutamente irritanti.
Io non mi faccio illudere da quelle 4 o 5 partite l'anno che tira fuori ogni tanto, per cui sinceramente non tirerei mai fuori quei soldi che chiede il Real per il suo acquisto, anzi fosse possibile rifonderei totalmente quel ruolo cedendo o mandando in prestito CDK e Adli e non confermando Diaz andando su altri profili.

Ti rispondo con una domanda, oggi con 20 mln che “10” prenderesti al posto Diaz?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

abbiamo le mani legate, il suo futuro lo decide il real.

poi pezzenti come siamo.... ho già letto che si vorrebbe discutere il riscatto a cifre inferiori, ma tanto loro hanno la recompra.

sui vari siti si dice che ci staremmo muovendo per "truce" baldanzi dell'empoli, figuriamoci....
scordiamoci nomi da top club.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
mah...io non sono molto convinto...troppo discontinuo e cartellino troppo caro...ma quali sarebbero le alternative? costerebbero meno? a me non dispiace Miranchuk...fortunatamente non è un mio problema

Alto