Cosa fare domenica senza biglietto

Reaction score
415
Quindi dici di provare ad andare a comprare dei biglietti nella loro curva sabato mattina se non sono finiti? (visto che fino a venerdì sera hanno la prelazione i loro abbonati).

Ahimè, ho un amico pugliese che ha i tempi stretti. Io sto in Emilia Romagna, quindi per me è più semplice, per lui no. Volevamo andare a Reggio a vedere quantomeno la partita...
Per me finiranno velocissimi anche i loro biglietti. Ho visto gente vendere il mini abbonamento del sassuolo o offrire 4 posti. Meglio essere a Milano, fidatevi.

Reaction score
8,843
Sì, l'ho letto anch'io. Però alla fine amen, se fosse proprio l'unico modo. Però mi chiedevo se valesse la pena provare a vederla comprando i biglietti lì. Mi pare di capire che parecchi tifosi stiano cercando abbonati del Sassuolo per procurarsi dei biglietti in Tribuna Sud.
Io nel caso andrei sabato mattina quando finisce la prelazione, se ci sono ancora, e ne comprerei due. Però sono indeciso, essendo pur sempre una curva avversaria.
Eh boh. Se il Sassuolo va in vantaggio dovresti fingere gioia mentre in realtà sei morto dentro. Io non ce la farei… :asd:
Comunque credo che se li aspettino degli infiltrati.

Reaction score
171
Eh boh. Se il Sassuolo va in vantaggio dovresti fingere gioia mentre in realtà sei morto dentro. Io non ce la farei… :asd:
Comunque credo che se li aspettino degli infiltrati.
Non sono un bravo attore :asd:
Boh, vediamo come arriviamo a sabato, magari il problema nemmeno si pone perchè finiscono prima della vendita libera.
Sfortunatamente a Milano, come consiglia l'amico @Beppe85 non ci possiamo andare. O meglio, io sì, ma il mio amico non può proprio... e che faccio, ci vado da solo? Non mi pare il caso.
Nel peggiore dei casi andiamo a Reggio e proviamo ad infiltrarci verso fine partite, come consigliava qualcuno :asd:

Reaction score
8,843
Non sono un bravo attore :asd:
Boh, vediamo come arriviamo a sabato, magari il problema nemmeno si pone perchè finiscono prima della vendita libera.
Sfortunatamente a Milano, come consiglia l'amico @Beppe85 non ci possiamo andare. O meglio, io sì, ma il mio amico non può proprio... e che faccio, ci vado da solo? Non mi pare il caso.
Nel peggiore dei casi andiamo a Reggio e proviamo ad infiltrarci verso fine partite, come consigliava qualcuno :asd:
Ma sì, tanto a Reggio Emilia ci saranno migliaia di tifosi milanisti in trasferta allo stadio e locali. Qualora le cose dovessero andare come ci auguriamo, un po’ di bordello riuscireste a farlo.

Reaction score
171
Ma sì, tanto a Reggio Emilia ci saranno migliaia di tifosi milanisti in trasferta allo stadio e locali. Qualora le cose dovessero andare come ci auguriamo, un po’ di bordello riuscireste a farlo.
Sicuramente sarà così. Speriamo bene!
Certo che il Milan è proprio una malattia :asd: una gran bella malattia.

Reaction score
415
Io andrei a Reggio ed entro allo stadio ne secondo tempo.
Ma rischi di star fuori. A San Siro oramai controllano l'accesso per tutta la partita (e anche dopo, addirittura se esci non ti fanno rientrare manco per aspettare gli amici). Se fanno così anche al Mapei rischi di stare 2 ore fuori a non far nulla.

Reaction score
1,618
Credo che ci sarà un maxi schermo a Milano. Domani si dovrebbe sapere qualcosa in merito

Reaction score
887
Ma rischi di star fuori. A San Siro oramai controllano l'accesso per tutta la partita (e anche dopo, addirittura se esci non ti fanno rientrare manco per aspettare gli amici). Se fanno così anche al Mapei rischi di stare 2 ore fuori a non far nulla.
Ma infatti… nn capisco chi crede che sia ancora possibile fare queste cose

Alto