Cosa fare domenica senza biglietto

Reaction score
1,174
Cosa potrei fare domenica, nonostante ero 200esimo non sono riuscito comunque a procurarmi il biglietto?

Vado a Reggio? vado diretto a Milano? Casa Milan?

Sono toscano ma muovermi non sarà un problema.
Io abito a Cremona. Guardo la partita al mio bar di fiducia e poi se succede il mio barista chiude e partiamo diretti in direzione duomo.. intanto tra premiazione e robe varie la squadra e gli ultras prima delle 22/23 non saranno a Milano. Inoltre per me la festa la faranno il giorno dopo.. ma intanto non succede

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Cosa potrei fare domenica, nonostante ero 200esimo non sono riuscito comunque a procurarmi il biglietto?

Vado a Reggio? vado diretto a Milano? Casa Milan?

Sono toscano ma muovermi non sarà un problema.
Io fossi in te andrei a Reggio. Magari proverei anche ad entrare allo stadio verso metà secondo tempo quando di solito aprono i cancelli d'uscita. Nel caso peggiore, se tutto va bene, entri a partita finita quando escono i tifosi del Sassuolo.

• Like
Reactions: GP7

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
io volevo acquistarlo ma non sono ancora sicuro di essere libero domenica sera, forse ho una cena importante per le 20.30-21.00, quindi non ho voluto togliere il posto a un altro milanista.
se dovessi però sapere nei prossimi giorni di una data diversa per la cena, senza problemi lo prenderei.
sono eventi rari, soldi ben spesi.
ho già visto dove prenderlo, uno è in vendita a pochi km e può darmelo anche in mano senza tempo perso di spedizione.
cambio nominativo e si va allo stadio

Reaction score
2,945
Ragazzi,
fate come sempre, ognuno a casa sua e se, dico se, e ribadisco se, vinciamo... vi muovete per Milano che tanto la festa andrà avanti fino all'alba...

sempre e solo se ...

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
io sono di Roma, preso biglietti per milano sab/dom/lun e vediamo che succede. male che va mi faccio una minivacanza :D

Reaction score
171
Davanti il mapei ci verrà nessuno?
Io ci verrei, però se non mettono un maxischermo non so quanto convenga non poter proprio vedere la partita.
Come ho scritto sopra, a me intriga la possibilità di prendere i biglietti nella Tribuna Sud. Potrei andare a provare a prenderli sabato mattina, visto che la prelazione per gli abbonati scade venerdì sera. Ma non so se valga la pena o meno.

Alto