Senza offesa, ma io mi arrendo. Il titolo del topic è "Cosa fare domenica senza biglietto" perchè chiaramente
@Milo come tanti altri si erano organizzati nella speranza di poter essere allo stadio. Ma visto quello che è successo coi biglietti, si cercano dei consigli per passare questa ultima giornata sentendosi comunque più partecipi e vicini alla squadra, magari andando comunque a Reggio fuori dallo stadio. Nessuno sta dicendo che abbiamo vinto, ma è normale organizzarsi. Non tutti hanno la possibilità di parte al 95, cioè sulle 20, e magari arrivare a mezzanotte a Milano, e tutto dipende da come sarà la viabilità.
A me dà fastidio che invece di consigliare ad un amico milanista, o in questo caso anche a più di uno, come muoversi, si continui a scrivere che non si è vinto nulla come se non lo si sapesse.
Ad esempio, io sono dell'ER e per me sarebbe facile andare a Reggio e volendo anche a Milano, però ho un caro amico che viene dalla Puglia e che "sfortunatamente" aveva già comprato il viaggio per Reggio, ma siamo senza biglietti. Cosa dici di fare? Lo lascio in Puglia e aspetta il 95?
Ripeto, non voglio sembrare offensivo, però sarebbe più gradito un reale consiglio invece della ramanzina del "non abbiamo ancora fatto nulla", perchè nessuno ha detto il contrario. Ma se tutto va bene io vorrei essere partecipe non semplicemente dal divano da solo.
In definitiva, qualsiasi consiglio vero è ben gradito.
Scusate per il papiro.