Cosa fare domenica senza biglietto

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,825
Reaction score
1,208
Grande!!! Felice per tutti i fratelli rossoneri che sono riusciti a trovare il biglietto senza dover passare dai maledetti bagarini.
Io ho ricevuto ultima offerta da amico in contatto con bagarino che ci avrebbe chiesto 1.000€ a testa per biglietto (richiesta iniziale 1.500€). Ma per principio ai bagarini i soldi non li do, siano maledetti.
Meritano quanto di peggio gli si possa augurare

Ad ogni modo, come scritto di là, sarò il portavoce del tifo di tutti i fratelli del forum che avrebbero voluto esserci.
Mi ritengo un privilegiato, decisamente!

Tra l'altro sono in tribuna ovest (gli invitati Mapei li mettono lì) ma fortunatamente molto vicino alla curva ospiti!
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,345
A quanto pare il maxi schermo dovrebbe essere in piazza della regione Lombardia
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Non mi pare sia confermato ancora il maxi schermo.

ma io non capito… ma se succedesse davvero, il giro col bus è sicuramente domanisera o no????

ragazzi scusate ma mi devo organizzare anche se va male non ci posso fare niente
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,726
Reaction score
1,686
Non mi pare sia confermato ancora il maxi schermo.

ma io non capito… ma se succedesse davvero, il giro col bus è sicuramente domanisera o no????

ragazzi scusate ma mi devo organizzare anche se va male non ci posso fare niente
Non hanno scaramanticamente detto nulla. Il giro in bus caso dovrebbe essere però lunedì pomeriggio/sera
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Io intanto ho fissato a un pub a 10 minuti dal mapei, poi si va comunque prima e dopo partita allo stadio.
Secondo voi a che arriverà il pullman allo stadio?
 
Alto
head>