Cosa fare domenica senza biglietto

Reaction score
8,844
Io non li capisco proprio questi commenti. Chi sta a Milano o dintorni grazie al piffero che può uscire dopo, con tutta la calma del mondo visto che la squadra arriverà dopo ore.
Hai messo il dito nella piaga. Io vivo a Milano ma non potrò uscire dopo ore perché sicuramente vorrebbe venire anche mia figlia, che però ha sei anni.
E la mamma incredibilmente si ostina a sostenere che sarebbe diseducativo farle saltare un giorno di scuola per l’ipotetico scudetto del Milan... Quante assurdità mi tocca sentire! :asd:

Reaction score
171
Hai messo il dito nella piaga. Io vivo a Milano ma non potrò uscire dopo ore perché sicuramente vorrebbe venire anche mia figlia, che però ha sei anni.
E la mamma incredibilmente si ostina a sostenere che sarebbe diseducativo farle saltare un giorno di scuola per l’ipotetico scudetto del Milan... Quante assurdità mi tocca sentire! :asd:
Non volevo di certo infierire :asd:
Però è oggettivo che chi vive a Milano, in teoria, non ha grossi problemi a seguire il metodo "se va tutto bene esci in piazza". Ma è inutile continuare a consigliare sta cosa a chi ha chiaramente detto che non ne ha le possibilità :asd:
Comunque dì a tua moglie che nella vita ci sono dei momenti in cui la scuola o il lavoro possono essere messi da parte (non per sempre, sia chiaro ahah) e il Milan può essere artefice di alcuni di quei momenti :cool:
E poi, dai, ormai è a fine anno scolastico, fa caldo, un giorno senza scuola per un'occasione speciale non le farà male :asd:
Edit: Dimenticavo. Altrimenti usa il metodo sigarette. Devi andare a comprarle e torni la mattina dopo. Se non fumi va bene uguale, avrai un'irrefrenabile smania di iniziare proprio quella sera :ROFLMAO:

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Da Mapei dicono al mio amico di stare tranquillo che i nostri biglietti sono riservati.
Forse a Reggio Emilia ci vado per entrare allo stadio. Non odiatemi nel caso.

Alto