Corsi:"Bennacer al Milan in 24/48 ore, spero".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Corsi presidente dell'Empoli su Krunic e Bennacer. Ecco le dichiarazioni a cm.com:"Con Hruni il Milan ha fatto un ottimo colpo. Krunic ha fisico e tecnica di primo livello, il suo limite è stato uno fino a oggi: la poca consapevolezza dei propri mezzi. Quando strappa fa paura, io credo che al Milan prenderà maggiore coscienza del suo potenziale. Bennacer? Manca qualcosa tra gli agenti e il Milan, ma non penso nulla di grande. Stanno discutendo dei dettagli, spero si possa risolvere tutto in 24/48 ore. Per Bennacer è una grande opportunità, sarebbe sciocco non prenderla".

Igor91

Member
Reaction score
369
Corsi presidente dell'Empoli su Krunic e Bennacer. Ecco le dichiarazioni a cm.com:"Con Hruni il Milan ha fatto un ottimo colpo. Krunic ha fisico e tecnica di primo livello, il suo limite è stato uno fino a oggi: la poca consapevolezza dei propri mezzi. Quando strappa fa paura, io credo che al Milan prenderà maggiore coscienza del suo potenziale. Bennacer? Manca qualcosa tra gli agenti e il Milan, ma non penso nulla di grande. Stanno discutendo dei dettagli, spero si possa risolvere tutto in 24/48 ore. Per Bennacer è una grande opportunità, sarebbe sciocco non prenderla".

Questo giocatore ci farà innamorare... è uno di quelli che potrebbe diventare top.

Sono SICURO del rendimento di luo e Krunic, ad oggi, rimanendo così, li vedo come 2 titolari a gennaio, Bennacer forse anche subito.

Reaction score
14,301
pffffff. io se fossi nel calciatore licenzierei seduta stante gli agenti.

schiavi dei procuratori senza motivo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
pffffff. io se fossi nel calciatore licenzierei seduta stante gli agenti.

schiavi dei procuratori senza motivo

Se pensi che Krunic ha licenziato il suo procuratore durante la trattativa tra lui e il Milan (con l'Empoli c'era giù l'accordo) ed è il motivo per cui l'ufficialità e arrivata tardi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
non lo sapevo.

idolo

Per Bennacer penso proprio che sia perché lui è a fare la coppa d'Africa e vuole pensare solo a quella, quindi al ritorno fanno tutto. Se il presidente dell'Empoli si espone così significa che oramai è fatta, avrà avuto rassicurazioni dall'agente di Bennacer che si chiude. L'unica cosa è fare il tifo per Kessie che elimini l'Algeria così Bennacer può tornare in Italia, fare le visite mediche e firmare. Anche perché gli ultimi dettagli si risolvono sempre dopo le visite mediche.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Prima firma e meglio è. Ho brutti ricordi in tal senso.
Tipo thriller Jackson....

Reaction score
10,297
Questo giocatore ci farà innamorare... è uno di quelli che potrebbe diventare top.

Sono SICURO del rendimento di luo e Krunic, ad oggi, rimanendo così, li vedo come 2 titolari a gennaio, Bennacer forse anche subito.

su Bennacer concordo al 100%, ha grandissime potenzialità. 21 anni, prima stagione in Serie A, e numeri simili ai decantati fenomeni nostrani. Più che convinto che sarà titolare inamovibile. Su Krunic direi invece che è un buon gregario per la panchina, non ha enormi doti tecniche, ma sarà utile a gara in corso grazie ai suoi strappi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto