Corsa Champion: -270 minuti. La situazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,057
Mi rispondo da solo

Inter : 1 punto vs Atalanta, 6 punti vs Milan, 2 punti vs Roma = totale 9
Atalanta : 4 punti vs Inter, 1 punto vs Milan, 2 punti vs Roma = totale 7
Milan: 0 punti vs Inter, 4 punti vs Atalanta, 4 punti vs Roma = totale 8
Roma: 2 punti vs Inter, 2 punti vs Atalanta, 1 punto vs Milan = totale 5

interessante che l'unica ad aver perso due volte in stagione contro una concorrente europea siamo proprio noi.
praticamente l'inter starebbe sotto di noi con almeno due pari,inquietante
tutti i pistolotti su spalletti che porta sempre in champions,il progetto più avanti,la rosa migliore e poi hai bisogno dei soliti derby per stare avanti.
`
`

Reaction score
690
Noi dobbiamo fare il nostro dovere e sperare che la Juventus ci faccia un gran favore. Ma al di la di questi discorsi, la CL non la meritiamo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
interessante che l'unica ad aver perso due volte in stagione contro una concorrente europea siamo proprio noi.
praticamente l'inter starebbe sotto di noi con almeno due pari,inquietante
tutti i pistolotti su spalletti che porta sempre in champions,il progetto più avanti,la rosa migliore e poi hai bisogno dei soliti derby per stare avanti.
sì però in caso di parità siamo avanti add entrambe, e lo saremmo stati anche nei confronti della Lazio.

Reaction score
2,815
Noi dobbiamo fare il nostro dovere e sperare che la Juventus ci faccia un gran favore. Ma al di la di questi discorsi, la CL non la meritiamo.

invece io dico con tutta la melma che ci siamo presi in questi anni
noi tifosi c e la meritiamo.. che poi Atalanta come gioco espresso se lo merita
non ho nulla da dire.. ma noi tifosi c e la meritiamo il ritorno a quel palcoscenico

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
L'Atalanta vince agevolmente le due partite casalinghe e pareggia contro la Juve,
noi non battiamo la Fiore,
possiamo ottimisticamente puntare al 5° posto se la Roma fa peggio di noi, ma da come siamo messi potremmo anche non qualificarci nemmeno per la Uefa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,757
Se dovessimo vincere a Firenze, tornerei a sperarci anche io, ma è pura utopia al momento.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
120
Io penso sia più probabile che l'Atalanta perda punti nelle altre due. A parte che la Juventus non ha nessun interesse ad agevolare la nostra corsa alla Champions, non bisogna dimenticare che quest'anno, anche quando le partite contavano qualcosa, la Juventus ha fatto un pareggio e una sconfitta. Fossero stati punto a punto col Napoli, con l'Atalanta i tre punti li avrebbero dovuti sudare, col campionato già in tasca non penso abbiano tanta voglia di sudare. Anzi, non mi sorprenderei se Ronaldo "riposasse" proprio in quella partita...
Dobbiamo solo sperare che l'eccessivo entusiasmo porti l'Atalanta fuori dai binari, un po' come successo al Napoli l'anno scorso dopo la vittoria allo stadium.

Sbaglio o i gobbi prenderebbero più soldi dall'uefa con i bergamaschi piuttosto che con noi....

Alto