Corsa Champion: -270 minuti. La situazione.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
I tifosi sono una roba, la società un'altra..l'ovino venderebbe un rene del cugino testa di uovo Elkan pur di non farci andare in champions

L'atalanta gioca divinamente bene e merita il meglio ma onestamente ultimamente sta affrontando squadre già con l'ombrellone sotto il braccio.
Affrontare oggi napoli e juve non è la stessa cosa di un paio di mesi fa, il calendario fa anche di questi scherzi.
Comunque , dovessero farcela , onore a loro e malissimo noi che avevamo 10 pti in più rispetto ai nerazzurri e addirittura un punto più dell'inter prima del derby.
Sento anche io puzza di biscotto ma vorrei esorcizzare la paura.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Illecito..vai a provarlo che una squadra in ferie da un mese non può perdere contro una che lotta per un obbiettivo storico..La Juve ha vinto lo scudetto da mesi..e sono a 8 di fila..mi pare anche ridicolo invocare impegno da loro quando i nostri non si impegnano manco se si tanno giocando tutto..
Siamo seri dai...

Ma poi anche i tifosi, fossimo noi arbitri del destino dei gobbi con lo scudetto già in tasca sarei il primo a godere di una sconfitta in casa se poi i nemici stanno fuori dalla CL


CR7 non ce lo vedo a prestarsi a certe cose, poi vedremo. Speriamo bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
No ma non solo per la classifica cannonieri, non lo vedo ad accettare certe porcate, tutto li. ;)

Basta non dirglielo..con mezza squadra in ferie pure lui dove vuoi che vada?
Oppure i compagni gli spiegheranno che in Italia funziona così..le ultime giornate si tirano i remi in barca...

Mi spiace dire ste cose..però raga, fino a 7 giorni fa eravamo PADRONI del nostro destino..ci siamo suicidati noi col Torino, l'abbiamo perso lì il treno..bastavano 5 vittorie ed eravamo in champions..invece siamo andati in campo già morti dopo una cofnerenza stampa di gattuso da esonero immediato..

L'abbiamo buttata via noi..se mai andassimo in CL sarebbe davvero clamoroso..purtroppo vedendo l'andazzo non possiamo nemmeno sperare in errori arbitrali per noi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Basta non dirglielo..con mezza squadra in ferie pure lui dove vuoi che vada?
Oppure i compagni gli spiegheranno che in Italia funziona così..le ultime giornate si tirano i remi in barca...

“Basta non dirglielo”, eh ma mica è scemo, eh. Se fanno cose che non gli vanno bene che gli fanno scadere l’immagine del club è facile che nemmeno rimanga. Se mezza squadra è in vacanza lui se ne accorge e poi mi sa che ti appende al muro negli spogliatoi e poi va da Agnelli a dire “o me o lui/loro”.

Lo stesso se glielo dicessero apertamente. Parliamo di un professionista serissimo, dopotutto, che è arrivato dove è arrivato grazie anche al duro lavoro oltre che al talento.

Concordo sul resto, ma dobbiamo crederci fino all’ultimo, senza mollare.

P.s: no, il treno l’abbiamo perso col Parma, li è stato veramente incredibile non ottenere i tre punti, così come in casa con l’Udinese.

Ma con i due punti in più di Parma l’Atalanta sarebbe praticamente fritta ora. Poi vabbè, a Torino un pari era fattibilissimo, quindi ora potremmo essere a tre punti in più, senza contare tutte la altre buttate (Udinese, l’andata col Bologna, l’andata col Frosinone ecc).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Basta non dirglielo..con mezza squadra in ferie pure lui dove vuoi che vada?
Oppure i compagni gli spiegheranno che in Italia funziona così..le ultime giornate si tirano i remi in barca...

Mi spiace dire ste cose..però raga, fino a 7 giorni fa eravamo PADRONI del nostro destino..ci siamo suicidati noi col Torino, l'abbiamo perso lì il treno..bastavano 5 vittorie ed eravamo in champions..invece siamo andati in campo già morti dopo una cofnerenza stampa di gattuso da esonero immediato..

L'abbiamo buttata via noi..se mai andassimo in CL sarebbe davvero clamoroso..purtroppo vedendo l'andazzo non possiamo nemmeno sperare in errori arbitrali per noi

Un giorno forse scopriremo come sono andate realmente le cose e chi ha sbagliato clamorosamente.
Quel che è certo è che per colpa di qualcuno si sono rotte la magia e la serenità dello spogliatoio.
Forse proprio per evitare scenari come questi a volte assistiamo a rinnovi che per noi sono folli , a cifre folli e con tempistiche folli : siamo al cospetto di gente che pensa solo ai soldi e ai contratti e appena non si offrono certezze sul domani inizia a guardarsi attorno come lupi nel cuore della notte.
Credo nel nostro spogliatoio sia successo qualcosa del genere , con una società che forse ha riposto speranze vane sulla professionalità di alcuni personaggi.
No contratto = no testa al progetto ma solo somari in cerca di alibi.
E' triste , lo so, ma va cosi.
Del milan frega solo a me, a te, agli amici del forum e ai tifosi veri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
“Basta non dirglielo”, eh ma mica è scemo, eh. Se fanno cose che non gli vanno bene che gli fanno scadere l’immagine del club è facile che nemmeno rimanga. Se mezza squadra è in vacanza lui se ne accorge e poi mi sa che ti appende al muro negli spogliatoi e poi va da Agnelli a dire “o me o lui/loro”.

Lo stesso se glielo dicessero apertamente. Parliamo di un professionista serissimo, dopotutto, che è arrivato dove è arrivato grazie anche al duro lavoro oltre che al talento.

Concordo sul resto, ma dobbiamo crederci fino all’ultimo, senza mollare.

P.s: no, il treno l’abbiamo perso col Parma, li è stato veramente incredibile non ottenere i tre punti, così come in casa con l’Udinese.

Ma con i due punti in più di Parma l’Atalanta sarebbe praticamente fritta ora. Poi vabbè, a Torino un pari era fattibilissimo, quindi ora potremmo essere a tre punti in più, senza contare tutte la altre buttate (Udinese, l’andata col Bologna, l’andata col Frosinone ecc).

Chiunque perde punti per strada..ma a 5 dalla fien, ti guardi negli occhi tra compagni e se hai il tuo destino in mano non vai in campo come abbiamo fatto noi col Torino..una roba brutta..

Per il resto..beata ingenuità..se crediamo che CR7 abbia di questi pensieri..magari gli interessa la classifica marcatori, certo che si..ma ha tre partite, i gol li può fare nelle altre due..

Poi vediamo come va..ma io mi fido ZERO
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Un giorno forse scopriremo come sono andate realmente le cose e chi ha sbagliato clamorosamente.
Quel che è certo è che per colpa di qualcuno si sono rotte la magia e la serenità dello spogliatoio.
Forse proprio per evitare scenari come questi a volte assistiamo a rinnovi che per noi sono folli , a cifre folli e con tempistiche folli : siamo al cospetto di gente che pensa solo ai soldi e ai contratti e appena non si offrono certezze sul domani inizia a guardarsi attorno come lupi nel cuore della notte.
Credo nel nostro spogliatoio sia successo qualcosa del genere , con una società che forse ha riposto speranze vane sulla professionalità di alcuni personaggi.
No contratto = no testa al progetto ma solo somari in cerca di alibi.
E' triste , lo so, ma va cosi.
Del milan frega solo a me, a te, agli amici del forum e ai tifosi veri.

Purtroppo è così...veder mandare in vacca una stagione così, dopo tutta la fatica fatta e i problemi superati..è dura da amdare giù..

Ci crediamo ancora perché ieri ho visto lo spirito giusto..magari il ritiro ha fatto bene
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Chiunque perde punti per strada..ma a 5 dalla fien, ti guardi negli occhi tra compagni e se hai il tuo destino in mano non vai in campo come abbiamo fatto noi col Torino..una roba brutta..

Per il resto..beata ingenuità..se crediamo che CR7 abbia di questi pensieri..magari gli interessa la classifica marcatori, certo che si..ma ha tre partite, i gol li può fare nelle altre due..

Poi vediamo come va..ma io mi fido ZERO

Beh dai qualche precedente 'trasparente' a cui attaccarci lo abbiamo e comunque con la juve qualche affare lo abbiamo fatto anche noi in sede di mercato, quasi consapevoli che il 'potere' non si attacca, non attualmente almeno.
In realtà l'affare lo hanno fatto loro , noi ce lo siamo preso in quel posto là.
Ma non le abbiamo mai fatto la guerra nemmeno quando abbiamo subito torti evidenti...
Chissà.....
 
Alto
head>