Corsa Champion: -270 minuti. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Meno 270 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Meno 180 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png

Io non so se vinceremo a Firenze
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Meno 270 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png

Per me la corsa alla CL del milan e' finita con il torino ,poche chiacchere...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Meno 270 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png

Speriamo i gobbi facciano 3 punti, un pareggio significherebbe già la fine.

L' Atalanta ha quell' alone di entusiasmo intorno che può davvero far di tutto.

Gasperson is the new Del Neri per quest' anno.

Ovviamente non bisogna mollare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Meno 270 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png

L'atalanta qualcosa lascerà per strada. Il problema del Milan credo sia proprio il Milan...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,377
Reaction score
6,458
Speriamo i gobbi facciano 3 punti, un pareggio significherebbe già la fine.

L' Atalanta ha quell' alone di entusiasmo intorno che può davvero far di tutto.

Gasperson is the new Del Neri per quest' anno.

Ovviamente non bisogna mollare.
Io penso sia più probabile che l'Atalanta perda punti nelle altre due. A parte che la Juventus non ha nessun interesse ad agevolare la nostra corsa alla Champions, non bisogna dimenticare che quest'anno, anche quando le partite contavano qualcosa, la Juventus ha fatto un pareggio e una sconfitta. Fossero stati punto a punto col Napoli, con l'Atalanta i tre punti li avrebbero dovuti sudare, col campionato già in tasca non penso abbiano tanta voglia di sudare. Anzi, non mi sorprenderei se Ronaldo "riposasse" proprio in quella partita...
Dobbiamo solo sperare che l'eccessivo entusiasmo porti l'Atalanta fuori dai binari, un po' come successo al Napoli l'anno scorso dopo la vittoria allo stadium.
 
Alto
head>