Corruzione UE: arrestata Mogherini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,539
Io aspetto ancora la Grande Meretrice Boschi.

Ma mi sa che lì non ci arrivano, hanno preso questa che è una mentecatta.

Eh, quella è inarrivabile, ha messo i piedi nei posti giusti.

Ho scritto piedi, perchè se cito un'altra parte del corpo arriva la doppia querela assieme a quella della Spr.. ehm, Bruzzone.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,525
Perchè mi spiace dirlo, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono dei prestanome eterodirette. Il fatto che abbiano potere è del tutto relativo

Eh però la Merkel non era diretta da nessuno ed ha fatto disastri su disastri. Questa capra incapace è stata una sciagura, il peggior leader europeo degli ultimi 30 anni.

La guerra in Ucraina al 90% è colpa sua e della squinternata ed ottusa östpolitik portata avanti da lei.

La crisi dell’UE è al 99,9999% colpa sua, che ha imposto folli politiche economiche, ha azzerato quel poco di politica estera extra UE, favorito la Brexit, favorito la fuga verso la Cina di molte aziende, ecc. per tacere dei suoi comportamenti da regina assoluta follemente narcisi.

Ricorderai infatti come ogni leader europeo che entrava in in carica dovesse andare a leccare il deretano della kulona inchiavabile. L’unico che non lo faceva è stato fatto fuori con la complicità del presidente della Repubblica più corrotto ed anti italiano della nostra storia.

Il declino tedesco, economico e sociale, è colpa sua al 100% i cui effetti si stanno vedendo ora. L’AFD ben sopra il 30% è figlio delle sue dissennate politiche che hanno prodotto risultati catastrofici.

I barbari, quando invasero l’impero romano, fecero meno danni di questa inetta schifosa.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,220
Io aspetto ancora la Grande Meretrice Boschi.

Ma mi sa che lì non ci arrivano, hanno preso questa che è una mentecatta.

Non credo neanche io. È avvocato e ha iniziato la politica a quasi trenta anni. Non è come Mogherini o Picierno che fanno solo politica dall' asilo.
La Picierno potrebbe essere la prossima e dopo di lei la Quartapelle (sulla carta più furba perché ha diecimila titoli di studio e ha iniziato relativamente tardi la politica ma nei fatti è una lì solo perché è la compagna del braccio destro di Craxi......che ha quaranta anni più di lei.)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Non certo per difendere questa qua (che non la conosco nemmeno).
Ma penso che tutti i politici siano corrotti. Chi più chi meno.
Ma non ci credo nemmeno 1 secondo che ci sia qualcuno in un posto importante che non abbia fatto nulla di illegale.
Chi ha preso soldi, chi ha aiutato famiglia e amici...

Con questo ripeto, non la voglio assolvere. Prendere e buttare in galera. Uno dopo l'altro.

Alto