Correa - Milan solo se l'Atletico abbassa le pretese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
un mese dietro a sto ***** quando abbiamo MUSACCHIO come titolare in difesa....sto impazzendo

E nessuno dice niente, abbiamo una cavalla argentina impazzita e nessuno dice niente.
Questo ha il fallo da rigore facile, è macchinoso, lento, orrendo in marcatura e sulle palle alte ed è titolare fisso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,038
La cosa bella è che qua dentro si schifa Correa come la peste, quando sarebbe nettamente il miglior giocatore della rosa se arrivasse. Pensiamo come siamo messi

Mic

Member
Reaction score
8
l’errore sta a monte, perché prendere un allenatore con questo modulo obsoleto?
Ci troveremo a ottobre a dover adattare i giocatori al 433, scommettiamo?

Reaction score
1,879
La cosa bella è che qua dentro si schifa Correa come la peste, quando sarebbe nettamente il miglior giocatore della rosa se arrivasse. Pensiamo come siamo messi

Magari sono gli stessi che si fanno le pippe per Sanchez all'Indah che ha fatto 3 gol in 2 anni.

Reaction score
865
Tuttosport in edicola oggi, 18 agosto, riporta le parole di Simeone su Correa (QUI http://www.milanworld.net/simeone-correa-vorrei-restasse-qui-vt80080.html ) ed aggiunge che la trattativa col Milan è sul filo. Ballano sempre 10-15 mln. L'affare può andare in porto solo se l'Atletico Madrid abbasserà le pretese. Difficile che il club rossonero possa cedere alle richieste dell'Atletico, considerato che Correa ricopre un ruolo già coperto.

Questi soldi usiamoli per prendere Icardi che almeno i gol li fa!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
C'è poco da impazzire. Le risorse avanzate sono poche. Abbiamo un attacco sterile. Davanti va fatto qualcosa. Meglio investire davanti e sperare che Duarte sia almeno decente.

il problema dell'attacco sterile lo risolvi con uno che ha fatto 3 gol in totale l'anno scorso? Io spenderei volentieri quei soldi per Demiral, sempre che sia ancora sul mercato.

U

Underhill84

Guest
Tuttosport in edicola oggi, 18 agosto, riporta le parole di Simeone su Correa (QUI http://www.milanworld.net/simeone-correa-vorrei-restasse-qui-vt80080.html ) ed aggiunge che la trattativa col Milan è sul filo. Ballano sempre 10-15 mln. L'affare può andare in porto solo se l'Atletico Madrid abbasserà le pretese. Difficile che il club rossonero possa cedere alle richieste dell'Atletico, considerato che Correa ricopre un ruolo già coperto.

Quando uscirono voci su Modric mi lamentai della possibilità che restassimo bloccati per settimane su un obiettivo irraggiungibile. Mi sbagliavo sul giocatore, ma l'andazzo è stato quello ?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Mi sono ormai messo l'anima in pace...le trattative tirate allo spasimo mendicando sconti non si concretizzano MAI; sono convinto tra l'altro che la trattativa non c'è gia più; Correa a noi, pur con i suoi limiti, serviva come il PANE , non prenderlo, dopo un mercato lapalissianamente insufficiente ,da l'esatta dimensione di quanto il Milan stia a cuore alla proprieta e proietta una immagine chiara di quello che sarà il futuro fino a quando non avverrà una VERA cessione; non resta che pregare Nostro Signore affinché ciò avvenga il più presto possibile

Reaction score
2,897
il problema dell'attacco sterile lo risolvi con uno che ha fatto 3 gol in totale l'anno scorso? Io spenderei volentieri quei soldi per Demiral, sempre che sia ancora sul mercato.

A me Demiral piace tantissimo e l’avrei preso al volo. Ma la juve non lo cede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto