Correa: Milan pronto a chiudere per 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Mi fido più della competenza dei nostri attuali dirigenti che del parere di tutti gli utenti del forum moltiplicati tra loro ed elevati alla quinta, sorry.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,789
Mi fido più della competenza dei nostri attuali dirigenti che del parere di tutti gli utenti del forum moltiplicati tra loro ed elevati alla quinta, sorry.
Comprensibile, anzi logico direi. Loro si occupano di questi ambiti, è naturale. Mi fido anche io di Boban e Maldini, ma in questo caso temo sia una operazione che vada oltre la loro autorità. E', probabilmente, una operazione voluta dai piani alti, con la cooperazione di Mendes. Non c'è nulla di utile e proficuo sportivamente parlando in questa trattativa.
Per il resto ognuno ha le proprie convinzioni rispettabili, ci mancherebbe. Si parla di calcio, non di matematica.

Reaction score
451
è un buon giocatore. lo vedo molto bene perché sa dare del tu al pallone come bennacer. Io mi ausspio che possiamo comprare una mezzala di qualità in questo senso anche Zaracho o Moro il centrocampista della Dinamo Zagabria. Avremmo, se schieriamo tutti e tre contemporaneamente, il tasso tecnico inferiore solo a Juventus. Per realizzare quanto appena detto, occorre non farsi spennare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Prevedo già i più simpatici che alle prime brutte prestazioni lo chiameranno Diarrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto