Correa: Milan pronto a chiudere per 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
682
Non mi piace per niente.
Questo è colui che ha regalato il 3-0 alla juve agli ottavi di CL qualche mese fa!

Igor91

Member
Reaction score
369
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan nelle prossime ore incontrerà l'Atletico Madrid per chiudere l'affare Correa. All'Atletico, che non può tirare troppo la corda, andranno 40 mln di euro. Gli stessi che serivranno per prendere James. Il fatto che l'Atletico abbia convocato Correa per la tournèe non cambia le cose.

Fuori Silva in Correa.
Fuori Kessie in Modric.
Fuori Cutrone, Chalanoglu e Suso, in Dybala.

:cool:

--------------------- Gigio

Calabria - Lovren - Roma - Theo

-- Paqueta - Bennacer - Modric

------------- Dybala - Correa

------------------ Piatek

Sarebbe tipo la formazione più forte da quella 2005/06... sicuramente più forte di quella del 2011/12.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,789
su marca i commenti dei tifosi dell' Atletico sono increduli (nel senso che non si capacitano di tale valutazione per il deludente Correa). Si chiedono anche come faccia il Milan a prendere sempre dei pacchi. Tra quelli con più likes:

Que alguien me traiga un lazo para ponerle a Correa! Yo pago el RAYANER a Milán!

Como puede ser que el Milán fiche Tan mal durante tantos años y no esté su ojeador en la calle
Correa è un giocatore di medio livello. Non si può pagare 40 milioni. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma il succo non cambia. Non è giocatore che vale quella cifra e secondo me sarà una bella palla al piede per i bilanci futuri. 8 milioni annui solo di ammortamento più 5 lordi per l'ingaggio: costo totale annuo 13 milioni. Non riesco a vedere il lato positivo di questo acquisto, mi spiace.

Reaction score
5,559
Fuori Silva in Correa.
Fuori Kessie in Modric.
Fuori Cutrone, Chalanoglu e Suso, in Dybala.

:cool:

--------------------- Gigio

Calabria - Lovren - Roma - Theo

-- Paqueta - Bennacer - Modric

------------- Dybala - Correa

------------------ Piatek

Sarebbe tipo la formazione più forte da quella 2005/06... sicuramente più forte di quella del 2011/12.

Poi se a un titolare viene un raffreddore (intendo da centrocampo in su) gioco io.
Comunque Modric e Dybala puoi dimenticarteli e tolti loro non mi pare uno squadrone.

Reaction score
10,297
Correa è un giocatore di medio livello. Non si può pagare 40 milioni. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma il succo non cambia. Non è giocatore che vale quella cifra e secondo me sarà una bella palla al piede per i bilanci futuri. 8 milioni annui solo di ammortamento più 5 lordi per l'ingaggio: costo totale annuo 13 milioni. Non riesco a vedere il lato positivo di questo acquisto, mi spiace.

lo so benissimo, stiamo finanziando a questi James Rodríguez che in confronto è un mostro. La mia speranza è che abbiano fretta di vendere, per prendere James e che Zvone e Paolo non vadino oltre i 30

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan nelle prossime ore incontrerà l'Atletico Madrid per chiudere l'affare Correa. All'Atletico, che non può tirare troppo la corda, andranno 40 mln di euro. Gli stessi che serivranno per prendere James. Il fatto che l'Atletico abbia convocato Correa per la tournèe non cambia le cose.

prima mossa che mi lascia enormi dubbi. Sarà che non lo conosco minimamente e mi baso sui freddi numeri. Ma uno che in che con le difese spagnole segna così poco....

Reaction score
2,575
prima mossa che mi lascia enormi dubbi. Sarà che non lo conosco minimamente e mi baso sui freddi numeri. Ma uno che in che con le difese spagnole segna così poco....

giocava da esterno di centrocampo nel 4-4-2 di Simeone. Neanche Piatek avrebbe segnato di più.

Reaction score
4,428
Aspetta, 50 muoni per ilcorrea della Lazio, devo vederli. Diciamo che vale 25 circa. Gia a 30 nn so se qualcuno si muiverebbe per prenderlo. In generale nn mi pare che a Lotito siano arrivate così tante proposte

era per sottolineare che sto correa non deve fare chissa cosa per non perdere valore, se correa della lazio con 5 gol all'attivo l'anno scorso, giocando da seconda punta ha raddoppiato come minimo il suo valore, possiamo stare abbastanza tranquilli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,789
era per sottolineare che sto correa non deve fare chissa cosa per non perdere valore, se correa della lazio con 5 gol all'attivo l'anno scorso, giocando da seconda punta ha raddoppiato come minimo il suo valore, possiamo stare abbastanza tranquilli
Mirabellers compatti per l'acquisto di Correa :asd:
Allora mi sa che sarà un fallimento :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto