E sarebbe la peggiore operazione di calciomercato della storia del Milan.. lo dico perche conosco bene a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di Almagro in argentina e poi i problemi al cuore nel Atletico, posso dire che è un giocatorino di dubbia personalità e ancora più discontinuo di Suso, con 45 mln di E possiamo prendere MOLTO di meglio come per esempio Everton, Lozano o Bergwijn, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto tra 20/25 mln..
A fare panchina..
La questione é che o prendi lui (cedendo Silva e Cutrone con Mendes) o ti tieni Silva (forse Cutrone lo devi cedere lo stesso).
Di fatto é uno scambio Silva e 10 milioni per Correa.
Non pensiamo che si sia liberi di utilizzare i soldi che Mendes ci fa arrivare con la cessione di Silva.
Questo mi pare evidente, dato che tutti concordiamo che esistono profili migliori a paritá di costo.
Se, per una volta nella vita tutto il Forum concorda, immagino che almeno uno tra Maldini, Boban, Giampaolo e il DS concordino con noi.
Il fatto che sembra lo stiano trattando comunque é un evidente segno che l’acquisto é vincolato.
Poi ci sta dire che si preferisce tenere Silva invece di Correa.
Io tra i due scelgo Correa in quanto almeno ha il beneficio del dubbio.