Correa - Milan: ballano 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Correa è un PACCO. Se devo pagare dazio a Mendes mi prendo Ruben Neves per 60 milioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
bisogna vedere quali saranno i veri prezzi, soprattutto quello di correa, visto che per silva 30 mil ci stanno, sono in linea col mercato, inoltre non consideri l'altra parte della storia: cutrone, probabile che bisogna venderlo per forza, per una questione di bilancio, ma squadre disposte a pagare 25 mil non ci sono, e qui viene in aiuto i wolves di mendes che ti compra cutrone a 25.
Eh ma ancora tu dai via due giocatori per accollarti a prezzi esorbitanti un Correa che, checchè se ne dica, poco aggiunge a questa squadra. Non è giocatore nè da 50, nè da 40, nè da 30 milioni. Per me non dobbiamo cascarci, è una grana in più, una ulteriore operazione con cui Mendes ci prenderà per i testicoli in futuro. Se voleva darci una mano, visto che ci ha rifilato il pacco Silva, poteva darci una mano a prendere i vari Felix o Neves in passato. Mi pare che a noi stia rifilando solo bidoni, approfittando della nostra situazione complicata.

Reaction score
2,930
E sarebbe la peggiore operazione di calciomercato della storia del Milan.. lo dico perche conosco bene a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di Almagro in argentina e poi i problemi al cuore nel Atletico, posso dire che è un giocatorino di dubbia personalità e ancora più discontinuo di Suso, con 45 mln di E possiamo prendere MOLTO di meglio come per esempio Everton, Lozano o Bergwijn, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto tra 20/25

A fare panchina..
Everton lo prendi concludendo un’operazione da circa 70/80 solo di cartellino (40 al Gremio e altri 40 da dare a Gilmar Veloz e altri che detengono percentuali sul suo cartellino). Lozano ha dichiarato più volte di volere fare la champions. Bergwjin costa più di Lozano e non so se il Psv voglia cedere anche lui. Il Milan deve creare plusvalenza pura e ahinoi c’è il solo Mendes a volerti dare una mano. C’è poco da fare o capire...

Reaction score
4,428
Eh ma ancora tu dai via due giocatori per accollarti a prezzi esorbitanti un Correa che, checchè se ne dica, poco aggiunge a questa squadra. Non è giocatore nè da 50, nè da 40, nè da 30 milioni. Per me non dobbiamo cascarci, è una grana in più, una ulteriore operazione con cui Mendes ci prenderà per i testicoli in futuro. Se voleva darci una mano, visto che ci ha rifilato il pacco Silva, poteva darci una mano a prendere i vari Felix o Neves in passato. Mi pare che a noi stia rifilando solo bidoni, approfittando della nostra situazione complicata.

felix se non sbaglio è andato via a 120 mil siamo oltre il semplice aiuto. Purtroppo siamo in questa situazione, le grosse plusvalenze ti arrivano dalla vendita di donnarumma, suso o cutrone, per il primo non si è scatenata l'asta, il secondo è cercato solo da quei poveracci della roma e le uniche squadre seriamente interessate a cutrone, come il torino, sono squadre che mai e poi mai spenderebbero 25 mil. Secondo me se prendono sto correa a 40 e piu milioni è solo per vendere cutrone ai wolves a 25 mil, perche ripeto silva in una maniera o in un altra a 25 mil lo vendi.

Reaction score
2,436
E sarebbe la peggiore operazione di calciomercato della storia del Milan.. lo dico perche conosco bene a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di Almagro in argentina e poi i problemi al cuore nel Atletico, posso dire che è un giocatorino di dubbia personalità e ancora più discontinuo di Suso, con 45 mln di E possiamo prendere MOLTO di meglio come per esempio Everton, Lozano o Bergwijn, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto tra 20/25 mln..

A fare panchina..

La questione é che o prendi lui (cedendo Silva e Cutrone con Mendes) o ti tieni Silva (forse Cutrone lo devi cedere lo stesso).

Di fatto é uno scambio Silva e 10 milioni per Correa.

Non pensiamo che si sia liberi di utilizzare i soldi che Mendes ci fa arrivare con la cessione di Silva.
Questo mi pare evidente, dato che tutti concordiamo che esistono profili migliori a paritá di costo.

Se, per una volta nella vita tutto il Forum concorda, immagino che almeno uno tra Maldini, Boban, Giampaolo e il DS concordino con noi.

Il fatto che sembra lo stiano trattando comunque é un evidente segno che l’acquisto é vincolato.

Poi ci sta dire che si preferisce tenere Silva invece di Correa.
Io tra i due scelgo Correa in quanto almeno ha il beneficio del dubbio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Correa è un PACCO. Se devo pagare dazio a Mendes mi prendo Ruben Neves per 60 milioni
Esatto il Milan deve guadagnarci di brutto anche tecnicamente. Dopo col bilancio ci puliamo il deretano, la squadra non si rafforza. Gli devi pagare la commissione? Benissimo, ma voglio un giocatore utile, non l'ennesimo bidone strapagato. Non scherziamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
felix se non sbaglio è andato via a 120 mil siamo oltre il semplice aiuto. Purtroppo siamo in questa situazione, le grosse plusvalenze ti arrivano dalla vendita di donnarumma, suso o cutrone, per il primo non si è scatenata l'asta, il secondo è cercato solo da quei poveracci della roma e le uniche squadre seriamente interessate a cutrone, come il torino, sono squadre che mai e poi mai spenderebbero 25 mil. Secondo me se prendono sto correa a 40 e piu milioni è solo per vendere cutrone ai wolves a 25 mil, perche ripeto silva in una maniera o in un altra a 25 mil lo vendi.
Ho capito Oronzo, ma noi li stiamo vendendo ai loro rispettivi valori di mercato. Nn esiste vendere due giocatori al loro valore di mercato e poi acquistarne uno a prezzi fuori da ogni logica. Mi spiace, non ci sto e non ci sto. Mi sta bene acquistare un giocatore della sua scuderia, ma solo se forte e utile anche tecnicamente. Di questa operazione il Milan tecnicamente non ci guadagna nulla, penso mi prenderò una bella pausa perchè questa operazione avrebbe solo ed esclusivamente del marcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto