Correa - Milan: ballano 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io comunque penso che se Maldini e Boban non lo reputassero un upgrade importante avrebbero detto “Passo” all’operazione.

Reaction score
3,366
Forse sono ignorante io e non lo conosco bene questo Correa, ma a questo punto mi chiedo.. É più forte di Andre Silva?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Secondo quanto riportato da Mediaset, per Correa al Milan ballano 10 mln di euro. L'Atletico continua a chiederne 55. Nelle prossime ore è previsto un incontro con l'Atletico per provare a chiudere.

Pongo una domanda al forum: chi dice che sia Mendes il procuratore di Angel Correa? Guardando le fonti ufficiali non lo è.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Le opinioni espresse da tutti gli amici differiscono parecchio tra loro e sono tutte molto interessanti; noi tifosi dobbiamo fidarci di Maldini e Boban senza dimenticare che anche loro devono sottostare alle leggi di mercato e alle forze che le governano che è ovvio passano anche sulle loro teste; detto questo ,dovendo cedere Cutrone e volendo mandar via (deo gratias) Silva , la carta Correa può quantomeno essere provata, non sta scritto da nessuna parte che debba obbligatoriamente fallire o andar male; aggiungo che sono sicuro che Maldini e Boban ci riserveranno delle sorprese positive, rimango fiducioso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Non mi esprimo sulla valutazione, che ritengo eccessiva, chiedo a chi critica in modo così drastico Angel Correa: lo avete visto giocare?

Reaction score
2,578
Non mi esprimo sulla valutazione, che ritengo eccessiva, chiedo a chi critica in modo così drastico Angel Correa: lo avete visto giocare?

io l'ho visto giocare in qualche partita di champions dell'atletico (come un po' tutti credo). è anche un bel giocatore, credo che le perplessità derivino dai numeri. questo segna quanto suso (forse anche un pelo meno). poi ovviamente gioca in maniera completamente diversa. speriamo che da noi faccia la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto