Correa - Milan: ballano 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E sarebbe la peggiore operazione di calciomercato della storia del Milan.. lo dico perche conosco bene a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di Almagro in argentina e poi i problemi al cuore nel Atletico, posso dire che è un giocatorino di dubbia personalità e ancora più discontinuo di Suso, con 45 mln di E possiamo prendere MOLTO di meglio come per esempio Everton, Lozano o Bergwijn, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto tra 20/25 mln..

A fare panchina..

Everton è al 99% un giocatore dell'Arsenal.
Peccato, questo Correa è chiaramente una tassa da pagare a Mendes, incredibile se cediamo anche Cutrone e rimaniamo col solo Piatek, incredibile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Secondo quanto riportato da Mediaset, per Correa al Milan ballano 10 mln di euro. L'Atletico continua a chiederne 55. Nelle prossime ore è previsto un incontro con l'Atletico per provare a chiudere.

Follia pura, soprattutto se ci liberiamo anche di Cutrone.
Rischiamo di ritrovarci con un parco attaccanti spuntato, dove solo Piatek la butta dentro con continuità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Ma poi più ci penso e più vedo svantaggi: 30 milioni per Silva sono più o meno il suo valore di mercato. La valutazione di Correa è invece totalmente sballata, questo ne vale 20-25. Non capisco perchè dovremmo valutarlo 40. Non esiste. Allora ci valutassero Silva 40 milioni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Everton è al 99% un giocatore dell'Arsenal.
Peccato, questo Correa è chiaramente una tassa da pagare a Mendes, incredibile se cediamo anche Cutrone e rimaniamo col solo Piatek, incredibile.

Ok, prendi Bergwijn o Hirving Lozano o Kramaric o Moise Kean o infine fai un tentativo per Pepé, siamo li con numeri... con quel soldi c'è molto di meglio raga.

Ma poi più ci penso e più vedo svantaggi: 30 milioni per Silva sono più o meno il suo valore di mercato. La valutazione di Correa è invece totalmente sballata, questo ne vale 20-25. Non capisco perchè dovremmo valutarlo 40. Non esiste. Allora ci valutassero Silva 40 milioni.

Esatto, Correa preso dal San Lorenzo per 7 mln E in 3 anni al Atletico non ha dimostrato nulla per valere 50 mln E, anzi quasi sempre in panchina.. sarebbe davero una operazione da polli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Ok, prendi Bergwijn o Hirving Lozano o Kramaric o Moise Kean o infine fai un tentativo per Pepé, siamo li con numeri... con quel soldi c'è molto di meglio raga.

Esatto, Correa preso dal San Lorenzo per 7 mln E in 3 anni al Atletico non ha dimostrato nulla per valere 50 mln E, anzi quasi sempre in panchina.. sarebbe davero una operazione da polli.
Non vorrei che nei 50 milioni ci fosse dentro la mazzetta per il signor Mendes.

Io per questo volevo un DS esperto, possiamo basarci sulla buona fede dei nostri dirigenti, ma nessuno di questi ha fatto il DS ad alti livelli. E' un dato di fatto.

Reaction score
4,428
Non vorrei che nei 50 milioni ci fosse dentro la mazzetta per il signor Mendes.

Io per questo volevo un DS esperto, possiamo basarci sulla buona fede dei nostri dirigenti, ma nessuno di questi ha fatto il DS ad alti livelli. E' un dato di fatto.

e il ds esperto cosa fa? a certe dinamiche difficilmente puoi sottrarti, vai a vedere quanti soldi ha speso tare per bruno jordao e pedro neto e poi vedi chi era il procuratore di questi due

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
e il ds esperto cosa fa? a certe dinamiche difficilmente puoi sottrarti, vai a vedere quanti soldi ha speso tare per bruno jordao e pedro neto e poi vedi chi era il procuratore di questi due
Fa quello che ha fatto Mirabelli :asd:
Io semplicemente vorrei farvi un attimo aprire gli occhi sulla presunta convenienza di questa operazione. Il Milan cede Silva a un prezzo che è su per giù quello di mercato, ma poi deve acquistare Correa a un prezzo palesemente non idoneo. Allora facciamo così: ipervalutiamo sia Correa che Silva. Altrimenti Silva vale 30 e Correa 25. Fine della storia.

Reaction score
4,428
Fa quello che ha fatto Mirabelli :asd:
Io semplicemente vorrei farvi un attimo aprire gli occhi sulla presunta convenienza di questa operazione. Il Milan cede Silva a un prezzo che è su per giù quello di mercato, ma poi deve acquistare Correa a un prezzo palesemente non idoneo. Allora facciamo così: ipervalutiamo sia Correa che Silva. Altrimenti Silva vale 30 e Correa 25. Fine della storia.

bisogna vedere quali saranno i veri prezzi, soprattutto quello di correa, visto che per silva 30 mil ci stanno, sono in linea col mercato, inoltre non consideri l'altra parte della storia: cutrone, probabile che bisogna venderlo per forza, per una questione di bilancio, ma squadre disposte a pagare 25 mil non ci sono, e qui viene in aiuto i wolves di mendes che ti compra cutrone a 25.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto