Correa: l'Atletico vuole trattenerlo. Ma le parti trattano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,807
Reaction score
4,502
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 agosto, sembra che l'Atletico ora voglia trattenere Correa agli ordini di Simeone. In verità, però, gli spagnoli continuano a trattare Rodrigo e sembrano sempre aperti alla cessione dell'argentino. La quadra era stata anche trovata: 35 mln, più 5 di bonus più percentuale su futura rivendita se l'attaccante verrà ceduto dal Milan a cifre più alte. Gli spagnoli possono essere snervati da questa telenovela.

Milan un pò meno ottimista ma non intenzionato a mollare. L'accordo con Correa c'è già, e c'è a disposizione anche un extra budget. La società rossonera reinvestirebbe volentieri i soldi della cessione di Silva ma non è ancora arrivata l'offerta giusta.

Tuttosport: l'Atletico per Correa continua a chiedere 50 mln di euro. Il Milan offre 35 più 7 di bonus più 30% sulla futura rivendita. Più passano i giorni e più l'affare diventa complicato. Non so si troverà l'incastro giusto, l'affare non si farà. Boban e Maldini non sono partiti per Madrid ma hanno deciso di restare a Milano per monitorare mercato e squadra.

Corriere dello Sport: Boban e Maldini ci proveranno fino alla fine per Correa. L'ultima offerta è la seguente: 35 mln, più 5 di bonus più 30% sulla futura rivendita.

La cosa più imbarazzante non sono i due mesi dietro a correa ma le ZERO alternative a sto nome.. Per noi esiste solo correa.. Mamma mia... Che poi è anche chiaro, tanto sono tutti ricami, senza la cessione del pomatato portoghese non possiamo prendere nessuno, quindi xke cercare alternative??
In tutto questo ancora non mi capacito da dove siano usciti 30 milioni x un panchinaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto