Correa: la sensazione è che alla fine si farà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non capisco la tua riflessione. Riesci a essere più esplicativo?

11 anni fa ci lamentavamo per l’arrivo di un autentico Dio del calcio come Ronaldinho. Penso questo renda l’idea.

I fischi a Clarence Seedorf quando oggi basta che un Kessie o un Cutrone qualunque mettano voglia per la maglia per diventare semi-idoli della tifoseria credo la renda ancora di più.

Che poi a me Correa piace, lo conoscevo già da prima e l’ho sponsorizzato da subito, resta il fatto che è tragico che uno come lui, del suo livello, 10 anni fa non avrebbe nemmeno visto i cancelli di Milanello e oggi sia una specie di sogno proibito.

E parliamo di uno che sarebbe il fuoriclasse assoluto della rosa attuale.

Brain84

Member
Reaction score
69
11 anni fa ci lamentavamo per l’arrivo di un autentico Dio del calcio come Ronaldinho. Penso questo renda l’idea.

I fischi a Clarence Seedorf quando oggi basta che un Kessie o un Cutrone qualunque mettano voglia per la maglia per diventare semi-idoli della tifoseria credo la tenda ancora di più.

Che poi a me Correa piace, lo conoscevo già da prima e l’ho sponsorizzato da subito, resta il fatto che è tragico che uno come lui, del suo livello, 10 anni fa non avrebbe nemmeno visto i cancelli di Milanello.

E parliamo di uno che sarebbe il fuoriclasse assoluto della rosa attuale.

Stiamo ripartendo. Pensare di farlo subito con i vari Seedorf è utopia da tifoso. La Juve del primo Conte aveva molti scappati di casa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stiamo ripartendo. Pensare di farlo subito con i vari Seedorf è utopia da tifoso. La Juve del primo Conte aveva molti scappati di casa.

Hai detto bene: molti.

Non tutti o quasi.

E aveva anche gente come Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Del Piero (seppure a fine carriera), lo stesso Quagliarella era più forte di tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa. Questo Milan nemmeno se venisse Gandalf ad allenarlo potrebbe contendere lo scudetto ad una formazione come il Milan 2010/2011, nemmeno con un rigore fasullo a partita, un goal fantasma ogni due e un suicidio della rivale.

Ma basta prendere la Juve della Serie B 2006/2007 con Buffon, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Chiellini.

Roba che confrontata a qualunque Milan dal 2012/2013 incluso ad oggi pare il Brasile di Messico ‘70.

P.s: stiamo ripartendo? Come no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto