Correa all'Inter per 30 mln. Ci siamo.

Reaction score
4,119
Come scritto ieri, Belotti é servito a far abbassare le orecchie a lo tirchio.
Bravo marmotta.

correa. Bravo. Tecnicamente top. Nulla da dire. Bel fisico. Per me non é da Inter però: gioca 10 partire l’anno e secondo me me subisce partita e ambiente - é un ‘caghetta’ e non partecipa più di tanto alla fase difensiva. Rischia di subire tanto San Siro.

Non credo a Inzaghi permetteranno di giocare di rimessa. Dzeko non é immobile, scarso ma corre. Dzeko non é lukaku.
Poi Dzeko é forte, ma lo fregano le
Ginocchia e schiena.
Poi capiamoci : Correa preso per giocare = sensi in panca.
modulo? 3511?? Davanti chi gioca? Dzeko + Lautaro? Lautaro + Correa?
Chi panchini?

il vero problema sarà la regia per Inzaghi,
Perché Brozovic non ha continuità.
All’Inter manca un regista vero
É sugli esterni non é così forte

S.Inzaghi vuole dominare a centrocampo... gioca volentierissimo a una punta, non è integralista come conte con le due punte.
Giocherà quasi sempre 3511 con Correa dietro Lautaro, in panca con Sensi/Sanchez sostituti di Correa e Dzeko sostituto di Lautaro.
Centrocampo a 3 con fissi (a meno di infortuni) Chalanoglu Brozovic Barella

Qualità ne hanno, considerato che arrivano da un mercato a +150 milioni purtroppo va riconosciuto che han costruito una gran rosa.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
S.Inzaghi vuole dominare a centrocampo... gioca volentierissimo a una punta, non è integralista come conte con le due punte.
Giocherà quasi sempre 3511 con Correa dietro Lautaro, in panca con Sensi/Sanchez sostituti di Correa e Dzeko sostituto di Lautaro.

Qualità ne hanno, considerato che arrivano da un mercato a +150 milioni purtroppo va riconosciuto che han costruito una gran rosa.
Sarà..
Ma senza Lukaku non mi fanno timore
I cambi sugli esterni non mi convincono
Correa bravo ma a volte si nasconde

imho é da primi 4 posti ma indebolita

Reaction score
6,237
Sarà..
Ma senza Lukaku non mi fanno timore
I cambi sugli esterni non mi convincono
Correa bravo ma a volte si nasconde

imho é da primi 4 posti ma indebolita

Indebolita sicuro, senza Lukaku e più debole sugli esterni (che per il 352 è un bel danno) ma hanno sempre una rosa sulla carta più competitiva della nostra. Alla fine non hanno smobilitato.

Reaction score
2,748
Schira: Correa all'Inter per 30 mln di euro. E' quasi fatta. Pronto contratto da 3,5 mln più bonus fino al 2025.
Questo Correa è uno dei miei giocatori preferiti in Serie A. Talento purissimo, cattivo in campo e ho paura che a Milano possa esaltarsi e trovare la definitiva consacrazione. L'avrei tanto voluto al Milan, per giocare attorno alla prima punta sarebbe stato perfetto e ci avrebbe fatto divertire.

Reaction score
4,387

piu che in panca la coppia sensi-sanchez la trovi in infermeria

Reaction score
370
questi sono passati da conte hakimi eriksen e lukaku a inzaghi dumfries cahlanoglu e dzeko/correa e qui leggo alcuni che sono invidiosi del loro operato....l'avessimo fatto noi avremmo dato fuoco a casa Milan.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Schira: Correa all'Inter per 30 mln di euro. E' quasi fatta. Pronto contratto da 3,5 mln più bonus fino al 2025.
Mezzo giocatore che fa il fenomeno solo contro di noi, colpaccio di Lotito venderlo a quella cifra.

Alto