Correa all'Inter per 30 mln. Ci siamo.

Reaction score
1,780
Insomma anche stavolta il povero Belotti resta col cerino in mano. Tra qualche anno finirà all'Ascoli o al Perugia a lottare per la promozione.
Credo che il prossimo anno, o magari anche a gennaio levi le tende perché non credo voglia rinnovare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Be',c'è chi li ha spesi per Leao..Almeno Correa qualche partita da protagonista ogni tanto la fa.
Si parliamo di un giocatore di 27 anni che in serie A ha fatto 5,8 e 9 gol.
poi per carità è un buon giocatore, io però dubito sarebbe stato accolto con giubilo al Milan a queste cifre

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Quelli che devono fallire....pensa se non avessero problemi.D'altronde quando c'è un progetto sportivo,quando il campo conta ancora qualcosa e non si pensa al payrollerhhh,allo stadio di proprietà,all'ecosostenibilita',all'ecosistema,ai prodotti bio,al fainancial fer plei...
Quindi far partire il migliore allenatore per distacco e i tuoi due migliori giocatori vuol dire avere un progetto sportivo?

Reaction score
4,119
Ma solo io ritengo che 30 milioni per Correa siano anche pochi?

Ragazzi Correa è fortissimo, e nel 3511 dell'inter farà una coppia devastante con Lautaro, specialmente nelle gare con spazi (champions o scontri diretti).

Secondo me si sta sottovalutando, e tanto, il tucu, ma proprio tanto eh.

Questo giocava nella lazio, dove a parte milinkovic savic (altro fenomeno), c'erano solo buoni giocatori e li ha portati prima in champions e poi pure a passare il girone. O qualcuno crede che la "stella" della lazio fosse immobile? quello che in nazionale non stoppa un pallone? O Luis Alberto manco convocato dalla spagna?

E' un acquisto devastante.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Discontinuo? Sì, assolutamente, però si accende nelle partite impportanti: contro di noi, contro la Juve, col Borussia Dortmund in champions, l'unico a non sfigurare contro il Bayer champions ecc. Giocatore forte, magari lo avessimo noi.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Ma solo io ritengo che 30 milioni per Correa siano anche pochi?

Ragazzi Correa è fortissimo, e nel 3511 dell'inter farà una coppia devastante con Lautaro, specialmente nelle gare con spazi (champions o scontri diretti).

Secondo me si sta sottovalutando, e tanto, il tucu, ma proprio tanto eh.

Questo giocava nella lazio, dove a parte milinkovic savic (altro fenomeno), c'erano solo buoni giocatori e li ha portati prima in champions e poi pure a passare il girone. O qualcuno crede che la "stella" della lazio fosse immobile? quello che in nazionale non stoppa un pallone? O Luis Alberto manco convocato dalla spagna?

E' un acquisto devastante.
Ad avercelo Lupo Alberto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Si parliamo di un giocatore di 27 anni che in serie A ha fatto 5,8 e 9 gol.
poi per carità è un buon giocatore, io però dubito sarebbe stato accolto con giubilo al Milan a queste cifre
Sempre avuto al Fantacalcio perché fondamentalmente mi piace, ma di solito se fa mezza stagione è tanto e

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Anche tutti gli altr si accodano. Confermate le cifre: 30 mln di euro (obbligo).

Alto