Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,193
Sarà sicuramente 40 il prezzo, la vendita di AS più 10M.

Che dire, se hanno deciso così vada per Correa, d’altronde molto di questo acquisto è legato al fatto che Mendes ci ha sbolognato quel pacco assurdo a 30M dopo due stagioni disastrose e abbiamo colto l’occasione. Io però continuo a pensare che in attacco non ci fermeremo qui, vediamo

W

Wildbone

Guest
Considerato che per me Cutrone + Silva fanno a malapena un giocatore decente per la Serie A, l'arrivo di Correa non mi dispiacerebbe affatto. Il problema, però, sono le cifre paventate, che mi auguro siano più basse di almeno 10/15 milioni (bonus compresi). Se lo prendiamo intorno ai 35/40 (tutto compreso), vendendo Silva a 30 e Cutrone a 25/30, mi riterrò soddisfatto. Correa ha qualità che nel Milan non si vedono da minimo 5/10 anni. La questione è puramente monetaria, non tecnica.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Citate sempre questo Everton quando in realtà sarebbe stato ancora più scommessa di Correa. :asd:
Poi quando sbaglia i gol a porta vuota ne riparliamo della valutazione di questo Correa. Per ora godetevi l'acquisto di questo bidone a 50 e rotti milioni. A 65 il Real ha preso Jovic. Così... per dire.

Reaction score
2,436
Comunque ragazzi, se si pagano i bonus (tranne quelli delle presenze) url dire che il ragazzo 1) ha fatto bene 2) ci ha fatto raggiungere gli obbiettivi. Quindi magari pagarlo 55. Al momento lo paghiamo 40.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,057
Con 50 milioni speravo riuscissimo a prendere qualcuno in grado di centrare la porta più di tre volte a campionato...

Che schifo...

mark

Member
Reaction score
297
Mo basta però, non ve ne va mai bene una.. se siete tanto bravi perché siete a scrivere su un forum e non siete DS o dirigenti del Milan? Lasciateli lavorare e basta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Mo basta però, non ve ne va mai bene una.. se siete tanto bravi perché siete a scrivere su un forum e non siete DS o dirigenti del Milan? Lasciateli lavorare e basta
No, non mi va bene Correa e di certo non devi venire a sindacare se un giocatore non piace. Mo basta vallo a dire da un'altra parte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Poi quando sbaglia i gol a porta vuota ne riparliamo della valutazione di questo Correa. Per ora godetevi l'acquisto di questo bidone a 50 e rotti milioni. A 65 il Real ha preso Jovic. Così... per dire.

Per il momento ne mi esalto ne mi deprimo, appena lo vedrò giocare giudicherò.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,074
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto